annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche sonore e vibrazione

Buongiorno ho acquistato un sense convinto che alla ricezione di un messaggio ci fosse la vibrazione e un avviso sonore e invece non si sente nulla. 

È un bug? 

Inoltre la navigazione nei menù dell'orologio è laggosa e lenta.... 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, non mi sembra di aver mai letto nelle caratteristiche tecniche del Sense che siano previsti messaggi sonori per le notifiche, quindi non può essere considerato un bug. A mio parere, se il dispositivo non vibra vuol dire che le notifiche non stanno arrivando correttamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dele, grazie per le tue domande riguardo alla vibrazione e all'avviso sonoro con la ricezione delle notifiche. Scusa per il ritardo della risposta, sarò lieto di aiutarti. 

Effettivamente dovrebbe esserci una vibrazione  alla ricezione di un messaggio. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti per cortesia fornire altri dettagli? TI riferisci a che ricevi le notifiche correttamente ma non c'è nessuna vibrazione o a che non ricevi nemmeno nessuna notifica (non riesci a vederle sull'orologio)? Se trovassi qualsiasi inconveniente per ricevere le notifiche, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo.

Riguardo alle notifiche o messaggi sonori, come ha già segnalato @U8330, non si tratta di un bug. Anche se l'orologio dispone di un microfono, purtroppo questa funzione non è ancora disponibile con Fitbit Sense. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Con l'inconveniente che hai segnalato durante la navigazione nel menù dell'orologio, prova anche a riavviare l'orologio e controlla se stai trovando ancora lo stesso comportamento. Per fare ciò: Tieni premuto il pulsante per 10 secondi fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo, quindi rilascia il pulsante.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos