annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero piani sballato dopo aggiornamento a 44.128.5.38-Sense

Buongiorno.

ho di recente aggiornato l'orologio all'ultima versione e dopo l'aggiornamento ho effettuare un ripristino di fabbrica ma devo dire che il conteggio dei piani è peggiorato notevolmente.

Ieri mi ha segnato 152 piani e non mi sono praticamente mosso da casa.

Vi risulta un problema di questo tipo o ho un problema con il mio orologio?

Grazie & Buona giornata 

Roberto

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Buonasera,

Anch'io ho lo stesso problema, aggiornato circa 2-3 settimane fa ma da da qualche giorno il conteggio dei piani è completamente sballato.

Ho provato a fare un ripristino ma non è cambiato niente. 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit, @RSiria @NLorenzo.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con i vostri Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Il Sense utilizza sia l’accelerometro sia l’altimetro per misurare i piani, e registra un piano quando rileva un movimento continuo combinato con un aumento di elevazione di circa 10 piedi (3 metri circa).

I vostri dispositivi possono contare un numero extra di piani per una serie di motivi. I dispositivi possono registrare un piano mentre si effettuano attività giornaliere come aprire porte, guidare, utilizzare un ascensore, o da cambi repentini del tempo e della pressione atmosferica. La esposizione a una umidità eccessiva può anche risultare in un numero maggiore di piani misurati.

Si raccomanda di indossare i vostri dispositivi poco stretti durante l’esercizio fisico. Se volete rimuovere piani dai vostri account, per favore visitate questo articolo, aprite il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e seguite le istruzioni.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non mi sembra comunque normare registrare 152 piani in un giorno passato nella propria casa.

Tenete presente che fino a pochi giorni prima non lo faceva, registrava più piani del dovuto ma non così tanti in più. E' cambiata la versione firmware dell'orologio.

Buona giornata

Roberto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @RSiria.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che anch'io ho lo stesso problema. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato l'assistenza che mi ha riavviato l'orologio facendomi tenere premuto il tasto per 10 secondi quando appariva il logo Fitbit in accensione ma devo dire che il conteggio dei piani è sempre sballato.

Forse ne conta meno ma da questa mattina siamo già arrivati a 8 piani e l'unico dislivello che ho fatto è stato scendere dal letto 😞

Spero in una soluzione del problema penso tramite un aggiornamento software.

Resto in attesa di novità da parte vostra.

Saluti

Roberto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @RSiria.

Se dopo aver seguito le istruzioni fornite dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile.

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Tux1979.

Se hai già riavviato il tuo Fitbit Sense senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

E' scandaloso che Fitbit ancora oggi a distanza di mesi non abbia ancora risolto il problema dei piani saliti impazziti.

Saluti Franco, un possessore di Sense molto deluso!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @NFrank.

Grazie per averci informato di questo problema con i piani saliti. La nostra squadra è consapevole, ma potrebbe non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione e a tenere informato il nostro team dell'impatto sugli utenti Fitbit. Comprendiamo che questa non è la soluzione che speravi, ma ti assicuriamo che lavoriamo sempre per migliorare i nostri prodotti.

Ci scusiamo per qualsiasi problema. Apprezziamo la tua pazienza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho il problema del Sense, che, indicativamente dopo l'ultimo aggiornamento, conteggia un numero di piani completamente sballato; per esempio stamattina credo di avere fatto una decina di piani, e alle 14 segna gia' 204 piani! Addirittura quando al risveglio ha gia' registrato una decina di piani; faccio presente che non tengo il cinturino stretto. Sitratta di un problema dell'ultimo aggiornamento? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ninocosta.

Questo problema con il registro dei piani scorretto è stato segnalato alla nostra squadra per ulteriore indagine. Al momento non c'è informazione al riguardo però appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Pero' vedo che il medesimo problema e' stato ripetutamente segnalato da tempo.... senza apprezzabili soluzioni. Osservo che il dispositivo non e' precisamente regalato...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @ninocosta.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Soluzione accettata
0 Kudos