in data 07-11-2022 16:17
in data 07-11-2022 16:17
Il 20.06.2022 ho acquistato un Fitbit Sense (abbandonando il Versa 2) grande errore. Questo perché il mio nuovo Sense calcola ca il 40% in meno dei passi fatti, i piani ne calcola solo il 20%, i battiti molti di più del reale. Non parliamo del GPS quando lo uso per esempio nel trekking calcola la metà dei km percorsi, ecc.. Sono molto delusa, anche perché il servizio assistenza dopo avermi fatto spegnere e riaccendere il mio Fitbit, ecc., e con queste soluzioni non si è risolto niente, la loro risposta è stata: “problema conosciuto e stiamo lavorando a questo”. Ora io mi trovo con un Sense che serve solo a sapere l’ora.
in data 07-11-2022 21:46
in data 07-11-2022 21:46
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Anna62.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Scusa per gli eventuali disagi causati da questa situazione. Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!