in data
02-16-2021
18:59
- data ultima modifica
02-16-2021
23:41
autore
EdsonFitbit
in data
02-16-2021
18:59
- data ultima modifica
02-16-2021
23:41
autore
EdsonFitbit
Buonasera,
guardando il versa 2 di mia moglie, mi sono accorto che nella sua app è comparsa la metrica di salute, che riporta tutti i dati (peratrlo gratuiti) che si rilevano sul Sense.
ora mi piacerebbe sapere, da possessore del Sense come è possibile che su un dispositivo vecchio come il versa 2 compaia la temperatura cutanea perché ricordo troppo bene essere prerogativa del Sense.
Il Sense infatti era stati presentato con una dotazione hardware comprensiva di rilevazione temperatura ed sp02 .
se questi valori compaiono anche sui dispositivi vecchi due sono le cose : o il Sense non possiede alcun sensore, oppure sui dispositivi vecchi i valori sono inventati .
dov’è la verità ?
Altra cosa : le mtetriche di salute saranno gratuite anche sul Sense ? Perché il 25 marzo mi scade la prova gratuita a premium . Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-16-2021 23:39
in data 02-16-2021 23:39
Grazie per visitare la Community Fitbit @Axellthree.
Ti ringrazio per le informazioni condivise.
Con un abbonamento a Fitbit Premium, Fitbit Ionic e la serie Fitbit Versa rilevano la variazione della tua temperatura cutanea attraverso i sensori esistenti. Fitbit Sense lo fa senza un abbonamento a Fitbit Premium. Per ulteriore informazione su come viene rilevata la temperatura cutanea, per favore visita questo articolo.
I sensori per rilevare la temperatura cutanea e per registrare la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) erano già presenti in altri dispositivi Fitbit però non erano ancora attivi.
Il riquadro Metriche di salute è disponibile con Fitbit Sense e Fitbit Versa 3 senza l'abbonamento a Premium. Per vedere i dati cronologici, sarà necessario passare a Fitbit Premium. Per informazione dettagliata al riguardo, per favore visita questo sito.
Puoi controllare le specifiche del Fitbit Versa 2 nella pagina ufficiale.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!