annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia dispositivo e protezione schermo

Buongiorno, due piccoli quisisiti, visto che è la prima volta che acquisto un dispositivo di questa fascia di prezzo (ho appena ordinato il sense):

1) dopo una sessione intensa in palestra come lo devo pulire? Solo acqua fredda, o posso usare anche un sapone neutro sia per il cinturino che per il dispositivo?

2) Vorrei sapere se serve una protezione per lo schermo, soprattutto per i graffi, o non serve. Ho visto un sacco di recensioni ma quasi nessuno approfondisce questo tema. Da quello che ho capito lo schermo dovrebbe già essere bello resistente ai graffi di suo. Un consiglio? 

Grazie delle eventuali risposte

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Manuel92, grazie per le tue domande riguardo all'orologio Fitbit Sense. 

1) Anch'io utilizzo acqua corrente per la pulizia del mio orologio. Regolarmente non si raccomanda di utilizzare sapone per le mani o per il corpo, sapone per i piatti, detergenti per le mani, panni per la pulizia, detergenti per la casa o prodotti per la pulizia simili per pulire il cinturino o il dispositivo, in quanto sono difficili da rimuovere e potrebbero rimanere sul cinturino irritando la pelle. Utilizza solamente acqua fredda e un detergente senza sapone (come Cetaphil) per pulire il cinturino. Puoi trovare tutti questi dettagli e altre informazioni utili in questa guida di Cura e manutenzione

2) lo schermo del Fitbit Sense, come quelli della maggior parte degli smartwatch oggi sul mercato, è fatto di Corning Gorilla Glass 3, che rende il vetro più duro e resistente ai graffi. Fitbit non vende protezioni per lo schermo sullo Store Online ufficiale, ma alcune persone che desiderano aggiungere un ulteriore livello di protezione possono ottenerle da altri rivenditori di terze parti; dipende da ogni individuo e da come si sente con lo smartwatch e se lo ritiene davvero necessario. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Un suo consiglio personale? Lei personalmente metterebbe una protezione per lo schermo (tenendo in considerazione il dispositivo in questione, ovvero il sense)? 

Tenga comunque in considerazione che sono un tipo abbastanza preciso, di conseguenza il dispositivo anche senza protezione lo tratterei in un certo modo, ma là botticella può sempre capitare con il passare del tempo. Ed avere un orologio da 300 € con lo schermo segnato non sarebbe il massimo...però sono nuovo nel settore quindi chiedo per ignoranza mia personale in materia. Grazie della disponibilità 

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua risposta @Manuel92.  

Personalmente non ho mai usato una protezione per lo schermo per nessuno dei dispositivi Fitbit che ho, poiché non lo uso per allenamenti molto intensi (ho 2 ernie nella parte bassa della schiena), quindi le uso principalmente per tenere traccia di passi, delle calorie, per il nuoto, e fortunatamente non ho mai avuto problemi con uno schermo danneggiato con nessuno degli orologi Fitbit. 

Ma se hai intenzione di usarlo per allenamenti intensi e attività in cui devi muovere molto le mani, potrebbe esserti utile aggiungere quel livello extra di protezione.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos