annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punteggio gestione stress

Buongiorno, ho notato che il Fitbit sense 2, non mi fa vedere il punteggio dello stress , perché dovrei dare l'autorizzazione nell'app. Cosa che l'ho fatto nell'app (EDA). In allegato lo screenshot. Qualche soluzione?

IMG20230727161017.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @dritano. Bentornato alla community.

Grazie per farmi sapere su questo inconveniente col tuo Sense 2.

Il punteggio di gestione dello stress viene calcolato in base agli esercizi, alle fasi del sonno, ai dati sulla frequenza cardiaca e all'attività elettrodermica (EDA). Tuttavia, se mancano o se il tuo smartwatch non ha acquisito informazioni sufficienti, questo punteggio non verrà visualizzato nell'app Fitbit.

Detto questo, ti consiglio di riavviare l'orologio per aggiornarne le prestazioni e provare a indossarlo circa 2-3 dita sopra l'osso del polso. Assicurati di indossarlo per almeno 1 giorno intero e una notte e fai almeno 500 passi durante il giorno. Una volta sveglio, sincronizza il tuo smartwatch con l'app Fitbit per aggiornare i tuoi dettagli e controllare il tuo punteggio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, Il problema è nel watch , perché nell'app vedo il punteggio. Nel watch mi dice che "devo concedere l'autorizzazione nell'app, cosa che l'ho fatto 

D

Soluzione accettata
0 Kudos

@dritano Grazie a te per i dettagli su questo inconveniente.

Potresti indicarmi se hai fatto il riavvio come suggerito nel articolo?

Per favore, controlla nuovamente se le autorizzazione sono state concesse.

Se la situazione persiste per favore potresti configurare il tuo dispositivo un'altra volta? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ManuFitbit, questa cosa succede anche a me. Ho provato a riavviare ma senza successo.

Cercavo appunto quali autorizzazioni sono da concedere, in quale app, in quale punto dell'app. Credo di aver concesso tutto in fase di installazione e configurazione iniziale

Soluzione accettata
0 Kudos