in data
01-07-2021
16:12
- data ultima modifica
01-07-2021
20:50
autore
EdsonFitbit
in data
01-07-2021
16:12
- data ultima modifica
01-07-2021
20:50
autore
EdsonFitbit
Siamo nei primi 10 giorni dell,anno e l'assistente google non è attivo , è circa un mese che non si ha informazioni... probabilmente dovremmo aspettare un altro aggiornamento? Cioè altri mesi ?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-07-2021 20:49
in data 01-07-2021 20:49
Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.
È progettato che l'assistente Google sia disponibile all'inizio di questo anno. Tuttavia al momento, non c'è altra informazione oltre al Comunicato Stampa e alle Domande Frequenti.
Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-05-2021 16:59
in data 02-05-2021 16:59
Salve. Da quando google ha acquistato fitbit da parte di fitbit non c'è nessun comunicato stampa per aggiornamento o google assistant visto che siamo inizio febbraio e come diceva il comunicato inizio anno potrei aspettare a marzo, ma secondo me non c'è nessun interesse da parte di fitbit e di google ... neanche un piccolo miglioramento estetico da parte di google... ormai acquistati ...sono scanzati .....ma non si può fare critiche dirette a google?
in data 02-07-2021 23:52
in data 02-07-2021 23:52
Grazie per la tua domanda @SunsetRunner.
Al momento, non c'è informazione su questo argomento.
Se ce ne fosse qualche aggiornamento al riguardo, sarebbe comunicato tramite una notifiche sull'app Fitbit o qui nella Community.
Per ottenere assistenza su Google, si prega di contattare il loro supporto clienti.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
02-11-2021 11:10 - modificato 02-11-2021 11:12
02-11-2021 11:10 - modificato 02-11-2021 11:12
Salve...qua posso fare solo delle critiche sia per google e per fitbit ..il primo comprato fitbit e più di un mese non svolge nessuna novità neanche il tanto atteso google assistant...il secondo fitbit ormai hanno preso soldi e da novembre non fa più comunicati stampa per informare il popolo fitbit ora dico se a fine febbraio non ci sarà novità il sense per me sarà l'ultimo smartwatch fitbit anche perché non è proprio così perfetto e non vedo migliorie...non sono l'unico a lamentarmi ...
in data 02-11-2021 20:28
in data 02-11-2021 20:28
Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Ho spostato la tua pubblicazione in questa sezione perché tratta sullo stesso argomento.
in data 02-28-2021 11:20
in data 02-28-2021 11:20
Salve, la vostra fiducia mi da sempre il buonsperare, ma come la vedo io, non risulta nessun movimento tecnologico, scrivo del materiale solido parlo dei dispositivi fitbit sense e versa 3 non hanno più aggiornamenti miglioramenti essenziali per far si che l'acquisto da parte mia e di milioni di utenti sia ripagato. Tutto questo mi rendo conto che come dicevo in altri messaggi di abbandonare fitbit dopo anni di fedeltà dall'acquisto del vecchio surge ad oggi... già con lo ionic, capivo che c'era delle difficoltà, ma con l'acquisto di google mi dava speranza, ma invece di andare al meglio vedo che è peggiorato il tutto lasciando lo smartwatch sense e versa3 a metà del l'Opera...
in data 02-28-2021 23:51
in data 02-28-2021 23:51
Grazie della tua risposta @SunsetRunner.
Al momento, non c'è informazione sull'attivazione dell'assistente Google per il Fitbit Sense in Italia.
Speriamo di tenere notizie al riguardo presto. Grazie per la tua pazienza.
03-02-2021 07:32 - modificato 03-02-2021 07:32
03-02-2021 07:32 - modificato 03-02-2021 07:32
Totalmente d'accordo....a sei mesi dall'acquisto, ancora non abbiamo il dispositivo completo per cui abbiamo pagato. Ultima volta con fitbit.
in data 03-17-2021 22:10
in data 03-17-2021 22:10
Buonasera a tutti, dopo aver constatato con stupore che un MiFit da 35 (ora 19) euro faceva molto più del Fitbit Charge 3 pagato 150, usandoli ormai da tempo erntrambi ho voluto cambiare. Affezionato all'app Fitbit, molto più adatta alle mie esigenze, ho comprato un Sense, per avere su Fitbit quello che avevo su Mi, senza svenarmi per uno Smartwatch Samsung che avrebbe si fatto compagnia al telefono e ad altri apparecchi della stessa marca, ma mi avrebbe costretto ad utilizzara un'app salute che non mi piace.
Morale: ok i pagamenti, finalmente non solo da tel, ok ecg e spo2 (ma funzionano? mi pare di capire che serva dormire... almeno per il secondo non si dovrebbe poter vedere in tempo reale?), qualche problemino con Deezer, nel complesso lo sto ancora configurando, ma più che altro...
...l'assistente Google non è abilitato? E vedo messaggi sul forum che risalgono all'anno scorso e in cui si parla dei primi di quest'anno e... siamo a marzo inoltrato! Ecco, Google Assistant era una delle funzioni per cui a malincuore ho sborsato la cifra non notevole ma importante che ho sborsato e che abbiamo sborsato tutti. Stupido a non aver letto prima in giro, ma ora... qualcuno ha news? E' almeno sicuro che arriveà o ce la pigliamo in saccoccia? Questa cosa mi farebbe girare assai le scatole e penso mi porterebbe a rivendere il Sense e abbandonare Fitbit. E di solito non sono critico, ma mi stanno girando davvero le scatole, già il touch non è che sia il massimo della reattività, e anche la posizione del bottone piuttosto scomoda... ora cerco di scoprire cosa posso fare con il telefono in quanto a chiamate e messaggi e se funziona tutto...
Nel mentre... scusate il pippone, più che altro uno sfogo, ma la domanda centrale resta: se qualcuno ha aggiornamenti su Google Assistant può farci sapere qualcosa in merito?
Grzie in anticipo 😉
in data 03-18-2021 20:54
in data 03-18-2021 20:54
Grazie per visitare la Community Fitbit @Fraosa @Dalgorn.
Speriamo di tenere informazione su l'assistente Google presto. Grazie per la vostra pazienza.
@Dalgorn, c'è una richiesta per implementare la possibilità di vedere i dati SpO2 in tempo reale che s'intitola "Saturazione ossigeno come dato a se stante". Sei benvenuto a votarla e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato.
Per ascoltare playlist Deezer sul tuo Fitbit Sense, per favore segui i passi su questo articolo.
Per informazione su come si configurano le notifiche, ti prego di visitare questo sito.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
03-20-2021 22:27 - modificato 03-20-2021 22:28
03-20-2021 22:27 - modificato 03-20-2021 22:28
Ormai sono passati 6 mesi dall'uscita e sperate ancora di avere informazioni su una cosa che avremmo già dovuto avere. Con tutto il rispetto, ma questo è davvero un atteggiamento poco serio da parte vostra.
in data 03-27-2021 03:59
in data 03-27-2021 03:59
Un paio di giorni fa mi ero messo a compilarre una lista esaustiva di difetti e mancanze, ma si sa come vanno queste cose: si entra in discussioni sterili e poco costruttive per sé stessi.
Grazie anche alla risposta ricevuta qui sopra ho tagliato la testa al toro: riconsegnato il Sense in negozio e rimesso il vecchio Charge 2 insieme al Mi 3, che già fanno egregiamente quello che serve per molto meno (e facendomi continuare ad utilizzare l'app Fitbit che mi è utile). Seconda conseguenza, più sofferta ma ormai convinta: mai più nuovi dispositivi Fitbit.
Per 300 euro stavo per prendere uno dei pacchi più colossali della mia vita.
in data 03-30-2021 11:24
in data 03-30-2021 11:24
Sono molto deluso di Fitbit, il senso è il terzo prodotto che acquisto di Fitbit e ci speravo davvero nell'assistente Google probabilmente in futuro mi indirizzerò verso altri marchi sperando di poter trovare quella professionalità che mi aspettavo da un azienda come Fitbit che invece è venuta a mancare. "Peccato"
in data 06-02-2021 16:06
in data 06-02-2021 16:06
Siamo a giugno e ancora non si sa nulla per l'assistente Google in italiano? Scandalosi...
in data 06-03-2021 09:32
in data 06-03-2021 09:32
Adesso si puo' usare l'assistente di Google. Al momento non funziona l'audio, ma mi aspetto un aggiornamento in futuro....meglio tardi che mai
in data 06-03-2021 10:03
in data 06-03-2021 10:03
in data 06-03-2021 22:04
in data 06-03-2021 22:04
Ciao a tutti.
Sono contento di informarvi che la nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione firmware per il Fitbit Sense SO 5.2 (128.5.38).
Con questa nuova versione sarà possibile l'uso dell'Assistente Google in Italia.
Per favore tenete presente che rilasciamo aggiornamenti firmware a tutti i clienti in più fasi. L'aggiornamento sarà presto disponibile per tutti gli utenti. Vi apparirà una notificazione nell'app Fitbit per poter installare l'aggiornamento. Se non vedete ancora la notificazione, per favore controllate di nuovo l'app nei prossimi giorni. Grazie per la vostra pazienza.
Su questo sito potete trovare istruzioni per aggiornare i vostri dispositivi Fitbit.
Per informazione su come si utilizza l'Assistente Google su Fitbit Sense per favore visitate questo articolo.
Se trovate qualche difficoltà dopo aver eseguito l'aggiornamento, per favore eseguite un riavvio del dispositivo Fitbit.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
in data 06-04-2021 21:41
in data 06-04-2021 21:41
Io ho google assistant abilitato ma senza audio (anche nel sense di mia madre) senza aver effettuato un aggiornamento di sistema dello smartwatch
in data 06-06-2021 22:07
in data 06-06-2021 22:07
Grazie della tua risposta, @Tux1979.
L'aggiornamento firmware per il tuo Fitbit Sense dovrebbe essere disponibile a breve.
Dopo aver aggiornato il tuo watch dovresti poter utilizzare l'audio senza problemi.