in data
11-19-2020
18:12
- data ultima modifica
11-19-2020
23:44
autore
EdsonFitbit
in data
11-19-2020
18:12
- data ultima modifica
11-19-2020
23:44
autore
EdsonFitbit
Buonasera,
E' finalmente uscita notizia di un nuovo aggiornamento in rollout in USA che finalmente porta le funzioni mancanti su questi dispositivi!
Qualcuno sa dirmi tra quanto sarà disponibile in Italia? Grazie mille!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
11-19-2020 20:03 - modificato 11-19-2020 20:06
11-19-2020 20:03 - modificato 11-19-2020 20:06
Mi inserisco a questo post per una ulteriore domanda: è possibile aggiornare il sense tramite rete dati cellulare senza Wi-Fi? Grazie
Se gli amministratori me lo consentono vorrei mettere il link al sito degli investitori americani di fitbit.
https://investor.fitbit.com/press/press-releases/press-release-details/2020/Fitbit-OS-5.1-Update-Del...
in data 11-19-2020 20:30
in data 11-19-2020 20:30
Ma spo2 ok automatico...ma solo la notte 😔
in data 11-19-2020 21:35
in data 11-19-2020 21:35
Dunque nessun aggiornamento fino a inizio 2021...bella fregatura. Renderò il prodotto a questo punto.
in data 11-19-2020 21:36
in data 11-19-2020 21:36
Se leggi la nota 1. Dice che sarà consultabile in qualsiasi momento senza più necessariamente scaricare la “watch face” dedicata (che non è disponibile in tutti i paesi). Non so dove hai letto “solo di notte”. Comunque staremo a vedere. Già un primo passo importante.
11-19-2020 23:41 - modificato 11-19-2020 23:43
11-19-2020 23:41 - modificato 11-19-2020 23:43
Sono contento di avervi ancora intorno @Ripez @SunsetRunner @Siciliano33.
Grazie delle vostre domande sulle funzioni e disponibilità del nuovo sistema operativo 5.1.
La nostra squadra ha appena rilasciato questa nuova versione che sarà disponibile per tutti gli utenti il prima possibile. Per favore tenete presente che le versioni firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risieda. Questo aggiornamento non è stato rilasciato prima negli Stati Uniti bensì in tutto il mondo nello stesso tempo. Si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community.
Al momento, la funzionalità SpO2 è progettata per vedere specifici eventi durante la notte in cui i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue variano. Tuttavia, con il nuovo sistema operativo è possibile rilevare la saturazione di ossigeno nel sangue senza tenere il quadrante orologio SpO2 Signature. Speriamo di tenere nuovi quadranti orologio SpO2 disponibili nella galleria dell'app entro la fine dell'anno.
@SunsetRunner, grazie per condividere il comunicato stampa sul nuovo OS 5.1. Riguardo la tua domanda, è possibile aggiornare il tuo Fitbit Sense tramite rete dati cellulare senza Wi-Fi, tuttavia potrebbe richiedere troppo tempo per poter aggiornarsi. Se non riesci ad aggiornare il tuo watch tramite la rete Wi-Fi, puoi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo nell'app Fitbit per aggiornare tramite Bluetooth. Tieni presente che gli aggiornamenti firmware tramite Bluetooth possono richiedere molto più tempo.
Per informazioni dettagliate su cosa c'è di nuovo nel nuovo sistema operativo, vi prego di visitare questa pubblicazione.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-20-2020 08:44
in data 11-20-2020 08:44
Grazie mille
in data 11-21-2020 11:16
in data 11-21-2020 11:16
Ciao
stamattina ho ricevuto l'aggiornamento del S.o. 5.1: installazione ok 😁 ! Ho scaricato il nuovo quadante SpO2 Blue, ma non mostra il valore SpO2, anche se prima avevo sincronizzato il Sense ed infatti la app mostra il valore corretto ed il grafico, mentre il quadrante riporta "Dormi per aggiornare". Speriamo di non dover aspettare tre giorni per avere il valore sul quadrante. Comunque molto bene per l'aggiornamento, pensavo di dover aspettare il nuovo anno! Ora testerò le nuove funzionalità, in primis la possibilità di rispondere alle telefonate direttamente dal Sense!
in data 11-21-2020 13:29
in data 11-21-2020 13:29
Io ancora nessun aggiornamento ma sono senza Wi-Fi e credo che con 4g del cellulare non mi consenta di aggiornare.
in data 11-21-2020 13:39
in data 11-21-2020 13:39
Ciao
sto testando il nuovo S.O, ma ho qualche problema con la connessione Bluetooth, l'aggiornamento sembra procurare problemi con tale connessione, infatti vedo il Sense sul mio cellulare (Xiaomi MIA1 Android One 9) ma quando tento di accoppiarlo, mi dice che il Sense ha rifiutato l'accoppiamento!. Infatti l'aggiornamento viene fatto via wifi, quindi non posso rispondere alle telefonate|
in data 11-21-2020 21:38
in data 11-21-2020 21:38
Niente da fare, non riesco ad aggiornare senza Wi-Fi. Pazienza, aspetterò l’occasione giusta.
in data 11-22-2020 19:36
in data 11-22-2020 19:36
Ciao, ma con l'ultimo aggiornamento la fluidità di sistema è migliorata?
in data 11-22-2020 19:53
in data 11-22-2020 19:53
A me è migliorata abbastanza...ma a parte quello nessuna novità di rilievo purtroppo a parte la possibilità di ricevere le chiamate sullo smartwatch (ma non si possono effettuare chiamate in uscita). Ah dimenticavo, lo speaker ha un audio estremamente basso. Deluso
in data 11-22-2020 20:24
in data 11-22-2020 20:24
Anche a me è migliorata la fluidità del sistema. Purtroppo non riesco più a connettere il mio Sense con il nuovo sistema operativo: prima il collegamento bluetooth funzionava benissimo (cellulare Xiaomi MIA1 AndroidOne). Ora se tento di collegarlo viene visto dal cellulare come "Sense Controls", ma quando tento di collegarlo ottengo il messaggio: "Il Sense ha rifiutato l'accoppiamento". Quindi niente telefonate, mentre la sincronizzazione funziona via wifi. Ho provato tutti i suggerimenti trovati qui, ma senza risultato. Probabilmente qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento, anche se non ho ricevuto avvisi in tal senso. Se non riuscirò a risolvere proverò a fare un reset, ma spero di non arrivare a questo. Spero che qualcuno possa aiutarmi!!
in data 11-22-2020 20:37
in data 11-22-2020 20:37
Sono intenzionato all'acquisto di questo Sense però 2 cose su tutte mi fermano un po': la fluidità del sistema, che vedendo da alcuni video è veramente pessima (sembra sia migliorata dall'ultimo aggiornamento, come dite voi) e la lettura della SpO2 che è possibile effettuarla solo di notte (mi chiedo per quale assurdo motivo sia così). Per il resto sembra un gran bel prodotto, il non poter effettuare chiamate in uscita o l'audio basso delle chiamate non è un problema per me poiché non lo utilizzerei quasi mai per questo.
in data 11-25-2020 02:04
in data 11-25-2020 02:04
Sono contento di avervi ancora intorno @SunsetRunner @SunsetRunner @Thekamikaze @Ripez.
@SunsetRunner, spero che tu sia riuscito ad eseguire l'aggiornamento. Per risolvere problemi durante l'aggiornamento puoi seguire questi passi.
@SunsetRunner, ti ho risposto in questa pubblicazione.
@Ripez, ti ho risposto in questa pubblicazione.
@Thekamikaze, grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Sense.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ho trovato nella sezione Suggerimenti di funzioni, una richiesta che s'intitola "Saturazione ossigeno come dato a se stante". Se la Community la vota, puó essere valutata dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni del Fitbit Sense, potresti visitare questa pagina.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 11-25-2020 20:49
in data 11-25-2020 20:49
Arrivato questa mattina. Aggiornamento completato dopo riavvio del cell ( altrimenti falliva)
Contentissimo. Maggiore fluidità, ora accettabile per avere una durata della batteria di 5 o 6 gg. Posso rispondere da cel in maniera soddisfacente, forse un filo basso l'audio ma si sente bene ( provengo da active 2 quindi ho un buon metro di paragone). Alexa ok. Aspetto Google : per chi lo ha ho letto in altri forum che funziona molto bene, meglio di Alexa.
Ciao
in data 11-26-2020 01:16
in data 11-26-2020 01:16
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Boscaiolo.
Sono contento di sapere che tu sia soddisfatto con il nuovo aggiornamento del sistema operativo. Grazie per aver eseguito un riavvio del tuo watch prima di contattarci.
Ho appena segnalato il problema con il volume dell'altoparlante alla nostra squadra per ulteriore indagine. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.
Riguardo l'Assistente Google, è progettato di attivarlo in Italia all'inizio del 2021. Per ulteriore informazione, puoi visitare questa pagina.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.