annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando sarà possibile effettuare le chiamate dal Sense?

Quando sarà possibile effettuare le chinare tramite la connessione del Sense, usando il microfono e l'altoparlante, come riportato nelle caratteristiche, e tra le funzioni, di quando l'ho comprato *E* per cui l'ho comprato? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Se entro il 25 non esce un aggiornamento che lo faccia, di certo lo renderò... E penso che neppure comperó un altro fitbit, dato che uno dei motivi per cui l'ho comprato sarebbe anche per la possibilità di rispondere usato direttamente lo SmartWatch 

Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @Fi7agi.

Grazie della tua domanda su quando sarà possibile effettuare le chiamate tramite la connessione del Fitbit Sense.

Le chiamate Bluetooth e il controllo del volume saranno implementati prossimamente tramite un aggiornamento della versione firmware oppure con un aggiornamento dell'app Fitbit. È progettato che questa funzione sia disponibile alla fine dell'anno. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se vuoi controllare il comunicato stampa, puoi visitare questo sito (disponibile solo in Inglese).

Per leggere il manuale del tuo Sense, per favore visita questa pagina.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Per usufruire della funzione delle. Telefonate Bluetooth potete confermare che non sarà necessario l'abbonamento premium?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @Fi7agi.

Ti posso confermare che per usufruire della funzione delle telefonate Bluetooth non sarà necessario l'abbonamento Premium.

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, per ora non ho altre domande... Spero arrivi presto la possibilità delle chiamate 

Grazie 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Fi7agi.

Spero anche io che l'altoparlante sia disponibile presto.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos