annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevazione battito cardiaco sbagliata

Ciao, utilizzo Sense da Natale e devo purtroppo constatare che non rileva granchè bene i battiti cardiaci. Ho appena finito un allenamento ad alta intensitá e il mio battito non ha mai superato i 130 b/s. Infatto invece di bruciare 315 cal come indicato dal programma, segna che ne ho bruciate la metà. Peccato però che fosse un allenamento molto intenso e sentivo il mio cuore battere almeno a 150 b/s. Stessa cosa successa nei giorni scorsi. Ho riavviato Sense, stretto il cinturino e pulito i sensori ma nulla. Mi potete aiutare?

Grazie, Roberta 

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao, bentornata nel forum della Community @Bobaro79.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Sense e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

La rilevazione del battito con il sense, durante gli allenamenti, fa pena ed e' completamente inutile.

Sul forum inglese ci sono paragoni di tutti i tipi...io ne aggiungo uno fatto poche ore fa.

Stesso allenamento con due sensori ottici diversi(Fitbit Sense e la fascia ottica Polar OH1)...il confronto fa rabbrividere.

La cosa piu' scandalosa e' che Fitbit non comunica nulla ed il nuovo sensore(Sense e Versa 3) e' sul mercato da piu' di 4 mesi ormai.

Il fitbit sense e' il mio primo fitbit e, se non cambia qualcosa nel prossimo mese, sara' anche l'ultimo...sopratutto per la poca serita' che l'azienda sta dimostrando perche' si puo' sbagliare ma bisognerebbe anche ammetterlo quando succede.

Peccato...perche' per il resto e' un orologio che mi piace molto.
Fitbit SenseFitbit SensePolar OH1Polar OH1

Soluzione accettata

Volevo comprarlo anch'io ma sono molto indeciso visto le recensioni abbastanza negative...speriamo solo che risolvano questo problema al più presto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, io in realtà ho il problema inverso. Il mio Versa 3 segna un battito cardiaco incredibilmente alto: durante una camminata veloce in cui la fascia cardio segnava circa 100 bpm, lo smartwatch era arrivato a 145! E nonostante io mi sia fermato ci ha messo più di 5 minuti a riallinearsi. Ovviamente questo determina un calcolo delle calorie totalmente sballato. Sono molto deluso, anche perchè ho letto in rete che il problema è noto e ripetutamente segnalato ma Fitbit non è in grado di risolverlo e semplicemente lo ignora. Peccato, perchè per il resto è un prodotto eccellente, ma visto che sono ancora in tempo mi sa che farò il reso e mi orienterò su altre marche. 

Soluzione accettata
0 Kudos