annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

SO Fitbit 5.1.1 - Versione del firmware (128.4.17)

Ciao a tutti.

Siamo lieti di annunciare il rilascio dell'aggiornamento del SO Fitbit 5.1 versione del firmware 128.4.15.

Rilasciamo aggiornamenti del firmware a tutti i clienti in più fasi. L'aggiornamento sarà presto disponibile per tutti e apparirà una notificazione nell'app Fitbit su quando potrai installare l'aggiornamento. Se non vedi ancora la notificazione, per favore controlla di nuovo l'app nei prossimi giorni.

Nota importante: per poter visualizzare le funzionalità più recenti, dovresti tenere l'ultima versione dell'app: iOS 3.34 o Android 3.34.1. Per favore aggiorna la tua app.

* Le versioni firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risieda. Non si consiglia di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento sul tuo dispositivo Fitbit poiché i tuoi dati andranno persi e potresti non ricevere l'aggiornamento. Si prega di essere paziente e attendere finché non vedi il messaggio di aggiornamento all'interno dell'app Fitbit per iniziare a scaricare il firmware.

COSA C'È DI NUOVO E RISOLTO

• Visualizza la data di attivazione del tuo dispositivo, ossia il giorno in cui inizia la garanzia del tuo dispositivo. La data di attivazione è il giorno in cui hai configurato il tuo dispositivo.
  • Utilizza l'Assistente Google su Fitbit Sense. Per ulteriori informazioni, vedi Come si utilizza un assistente vocale sul mio smartwatch Fitbit? (articolo aggiornato solo in inglese).
  • Utilizza l'altoparlante e il microfono integrati in Fitbit Sense per rispondere alle chiamate dal polso. Per ulteriori informazioni, vedi Come si accettano telefonate al polso con il mio smartwatch Fitbit? (articolo disponibile solo in inglese).
  • Questa versione include correzioni di bug e miglioramenti.

Le note di rilascio complete possono essere trovate qui (articolo aggiornato solo in inglese).

COME FACCIO L'AGGIORNAMENTO?

Le istruzioni dettagliate per aggiornare il tuo Sense sono disponibili qui.

Ti consigliamo di aggiornare il tuo Sense su una rete Wi-Fi domestica in quanto ciò può ridurre notevolmente il tempo necessario per la configurazione. Per ulteriori informazioni sulla connessione di Sense al Wi-Fi, per favore consulta questo articolo.

In caso di problemi durante l'aggiornamento, ti preghiamo di rivedere questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Non vediamo l'ora di sentire i tuoi pensieri.

*********************************************************************************************************************

È stata già rilasciata una nuova versione del Sistema Operativo Fitbit 5.1.1 - Versione del firmware (128.4.17).

In questa versione la nostra squadra ha corretto alcuni bug e apportato miglioramenti alla stabilità.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
64 RISPOSTE 64

Sinceramente è presto per dirlo. A prima vista no. Andrò a leggere il sito americano per capire cosa hanno migliorato. (Spero anche la lettura dei battiti) 😁

@Ripez ho visto che sei anche nel forum inglese. Come hai letto non c’è il changelog, quindi al momento non si sa un granché. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner a me interessa molto anche sapere se sono riusciti a migliorare la qualità dello speaker. Sulla possibilità di utilizzare il timer anche durante l'attività fisica e l'spo2 on demand ormai ho perso le speranze invece

Soluzione accettata

Anche a me.

Soluzione accettata
0 Kudos

Su info versione mi da come numero versione 44.128.4.15: non credo sia l'ultima versione del S.O, non ho visto avvisi di aggiornamenti sulla App. Spero che risolvano un piccolo problema che compare saltuariamente e che io non sono riuscito a sistemare. Spesso il valore del SpO2 viene indicato sul Sense e non sulla App, nonostante abbia più volte aggiornato e alla fine ricaricato quest'ultima da Play Store, con il solo risultato che a volte nella App mi compaiono schermate a volte in inglese (cosa che passo sopportare) ma anche in cinese, per cui devo chiudere l'App più volte perchè ricompaia in italiano!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti.

La nostra squadra ci ha appena comunicato che nella nuova versione 5.1.1 hanno corretto alcuni bug e apportato miglioramenti alla stabilità. 

Come informazione generale, ogni cifra delle versioni ha un significato e le modifiche sono classificate in base al livello di significatività, da sinistra a destra vanno dal più significativo al meno significativo. La decisione di quale sequenza cambiare tra le versioni si basa sull'importanza delle modifiche rispetto alla versione precedente. Ad esempio la prima sequenza, in questo caso il numero 5, viene modificata per le modifiche più significative. Le modifiche alla sequenza dopo la prima (il numero 1) rappresenta cambiamenti di importanza media e per l'ultima sequenza (il numero 1) le modifiche sono minori. 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit ma in concreto quali bug sono stati risolti? Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Una cosa credo di poterla dire, mi sembra sia migliorata la durata della batteria. Tra l’altro uso una watch face non fitbit. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner hai avuto modo di provare lo speaker? È migliorato? Hai notato modifiche nel monitoraggio dello stress? Su un gruppo spagnolo dicono che abbiano modificato qualcosa lato monitoraggio stress. Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Installata la 44.128.4.17 arrivata 2 giorni fa.In effetti in un messaggio avvisano del miglioramento del monitoraggio dello stress ma non so come verificarlo.Forse la batteria dura di più ma devo provarlo con la stessa watchface

Soluzione accettata
0 Kudos

Posso risponderti su ito per quanto concerne l’altoparlante (uso iPhone XR) perché durante una chiamata si è “impallato” ed ha cominciato a fare uno strano rumore assordante a tal punto che ho dovuto passare la chiamata al cellulare e riavviare 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner ah, quindi di male in peggio... 😅 

Soluzione accettata
0 Kudos

Beh diciamo che un singolo episodio non fa statistica. Diciamo anche che è una funzione che uso molto poco. Vediamo le prossime volte. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner spero migliorino il volume dello speaker...così è veramente poco utilizzabile

Soluzione accettata
0 Kudos

Finalmente @Ripez @posso risponderti senza dubbio. Dopo aver usato il sense per rispondere a diverse chiamate posso affermare che l’altoparlante va in “loop” rendendo impossibile proseguire la chiamata sul dispositivo, obbligando a passarla sul cellulare. 
N.B. Questo loop dell’altoparlante non si interrompe se non con riavvio forzato dell’orologio. 
Incomincio a pensare di aver fatto un acquisto errato! 🤬

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner 😧 mi sembra veramente un barzelletta questo Sense.. Appena mi arriva l'aggiornamento proverò anche io con uno smartphone android. Per fortuna il periodo di reso mi scade a fine gennaio... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ebbene, oggi dopo una uscita in bici da strada di circa 65km ho potuto constatare che la lettura del battito cardiaco del sense, rispetto ad una fascia cardio indossata al torace, non solo non corrisponde minimamente ma è anche un rischio farci affidamento. Mentre il sense lèggeva come valore di picco 166bpm, il computer gps da bici con fascia cardio leggeva 181bpm che è il mio valore massimo! Sotto stima di molto i battiti il “signor sense”. Questo in caso di allenamento serio, lo rende inutilizzabile. A voi le conclusioni. G

Soluzione accettata
0 Kudos

Il che vuole dire che il SENSE è una vera sola per il prezzo pagato. Con AppleWatch costa qualcosa in più, ma non ho mai avuto problemi, il software fila via liscio, mai avuto problemi. Quello che trovo strano o l'hardwere ha qualche problema o il software è scritto male. Eppure non deve essere molto difficile risolvere i problemi. Staremo a vedere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, a proposito del rilevamento battito cardiaco, c’è un post interessante nella community americana fitbit, che spiega una procedura per rendere la lettura battiti più precisa. Appena avrò fatto la prova vi dirò. P.S. la procedura viene dettata da un assistente fitbit ad una cliente 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner potresti suggerirmi la procedura? Proverei anche io... Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Certamente, se per gli amministratori non è un problema. 
@Ripez Devi andare bella sezione del cuore dove troverai battito massimo: sostituisci il valore con 200bpm;

Appena sotto troverai zona cardio: dovrai inserire 200bpm come max e 40bpm come min. Una volta fatto sincronizzi e poi riavvii il sense tenendo premuto il tasto aptico. 
Tra l’altro è un argomento ampiamente trattato nella community americana dove in molti lamentano problemi di lettura battiti. Se non contravvengo alle regole del forum posterei il link della discussione. Chi mastica un po’ di inglese può dare una letta. 
https://community.fitbit.com/t5/Sense/Sense-HR-issues-resolved-%EF%B8%8F/td-p/4533285

Soluzione accettata