in data
06-28-2021
07:26
- data ultima modifica
06-29-2021
01:34
autore
EdsonFitbit
in data
06-28-2021
07:26
- data ultima modifica
06-29-2021
01:34
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, è dal 25 di giugno che buona parte delle metriche di salute non funzionano:
Saturazione ossigeno, respirazione e variabilità del battito cardiaco non danno alcuna indicazione.
Non ho cambiato quadrante, ho sempre lo stesso col quale funzionavano e sono aggiornato all'ultima versione.
Inoltre l'assistente vocale Alexa è sempre muto a distanza di diverse settimane dalla mia segnalazione.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-28-2021 07:52
in data 06-28-2021 07:52
Anche io ho lo stesso problema
Non mi rileva la frequenza respiratoria, hrv, forse la temperatura che da 2 gg è a zero gradi.
Rhr ha sempre funzionato
Fateci sapere grazie
in data 06-29-2021 01:33
in data 06-29-2021 01:33
Vi ringrazio per visitare la Community Fitbit, @Aledani @Elena23.
Grazie per averci segnalato questo problema con le vostre Metriche della salute.
La nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta cercando di trovare una soluzione presto. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.
Siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente causato e apprezziamo la vostra pazienza.
@Aledani, riguardo il tuo problema con Alexa, per favore visita questo articolo, apri il menu "Come posso interagire con un assistente vocale sul mio smartwatch Fitbit?" e segui le istruzioni. Se questo non fosse di aiuto, potresti disconnettere il tuo assistente vocale e configurarlo nuovamente.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-29-2021 07:42
in data 06-29-2021 07:42
Stamattina mi ha rilevato i dati, vediamo nei prossimi giorni
in data 06-29-2021 09:01
in data 06-29-2021 09:01
Stamattina ha ripreso ad aggiornare le metriche di salute, quanto ad Alexa, ho già provato tutto quanto suggeritomi dal servizio tecnico, ma senza esito.
in data 06-29-2021 21:47
in data 06-29-2021 21:47
Grazie per le vostre risposte, @Elena23 @Aledani.
Sono contento di sapere che le tue metriche di salute siano state rilevate nuovamente. Grazie per averci fatto sapere.
@Aledani, se ancora trovassi delle difficoltà con Alexa, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!