annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense - Conteggio piani saliti spropositato

RISOLTO

Il conteggio dei piani da un po' e' diventato assurdo. Reset di fabbrica non cambia nulla. Qualcuno ha un' idea se possibile risolvere?

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, @arancio Sono felice di vederti pubblicando nella community, bentornato!

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo ai piani del tuo Sense. Ho controllato sul sistema e visto che hai contattato Supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di conttatarli se hai qualche altra domanda.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao, @arancio Sono felice di vederti pubblicando nella community, bentornato!

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo ai piani del tuo Sense. Ho controllato sul sistema e visto che hai contattato Supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di conttatarli se hai qualche altra domanda.

Soluzione accettata

Il problema non è risolto come automaticamente questa chat vuole far credere. Ho contattato il servizio clienti via email e mi hanno risposto molto velocemente chiedendomi di fare dei test.  Ho fatto quanto mi hanno chiesto ed il risultato era in linea con le mie indicazioni iniziali cioè conteggio dei piani spropositato e totalmente assurdo. Sapete cosa hanno risposto ?  la risposta è stata che sebbene il dispositivo mostrasse segni di chiaro malfunzionamento per fitbit è tutto regolare ... ! ma a voi sembra regolare che vengano conteggiati 22 piani saliti quando per tutta la giornata non mi son mosso da casa? La verità è che questo servizio clienti è inutile. Esiste probabilmente  per far sembrare che c'è un'attenzione alla qualità ma il dispositivo di qualità ne ha molto poca quindi né sconsiglio l'acquisto a chi si trovasse nelle condizioni di dover decidere.  io personalmente con fitbit ho chiuso per sempre.

Soluzione accettata

Allego la risposta servizio clienti Fitbit. Giudicate voi...

 

Ringraziamo il gentile riscontro e per averci fatto sapere il risultato della prova. Siamo lieti di continuare ad assisterla.

 

I dispositivi Fitbit si avvalgono di un algoritmo ottimizzato per il conteggio dei piani e passi

L'algoritmo è concepito per ricercare intensità e schemi di movimento che sono più indicativi di persone che camminano.

 

Possibili cause di imprecisione:

Quando si lavora alla scrivania, in cucina o esegui altre attività muovendo le braccia, un dispositivo sul polso potrebbe conteggiare dei piani.

Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, spesso si fa qualche passo tra un periodo sedentario e l'altro, il dispositivo potrebbe conteggiare questi piani extra.

 

Per la maggior parte dei clienti, il numero di piani extra aggiunti dal movimento delle braccia non è significativo quando messo a confronto con le statistiche generali. 

22 piani fantasma conteggiati non è significativo?

Per ulteriori informazioni, vedi Quali sono alcuni suggerimenti per essere certo che la mia attività giornaliera Fitbit sia accurata?

 

Le auguriamo una bella giornata e restiamo a sua disposizione per qualunque dubbio. 

Questo cesso di dispositivo e' un giocattolo fa quello che vuole e Fitbit chiaramente nasconde i difetti senza assumere le responsabilità conseguenti. 

 

 

Cordialmente,

Sofia P e il team di Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @arancio Grazie mille per la tua risposta.

Comprendo la situazione e ho letto la risposta di supporto, ma, ti raccomando di eseguire la tua pratica con supporto, sono positivo che loro ti rispoderanno tutte le tue domande.

Grazie per la tua comprensione.

Soluzione accettata
0 Kudos