annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense-Non ricevo più le notifiche

da qualche giorno sul mio Sense non ricevo più le notifiche - sul menù generale/notifiche appare un messaggio che dice che il servizio notifiche non è in esecuzione e devo riavviare il telefono.

Ho fatto questa operazione piu volte ma non cambia nulla, ho anche disinstallato l'applicazione fitbit e la ho reistallata ma anche qui non cambia nulla.

Stessa cosa per i controlli sul sense: ovviamente disattivato servizio notte e non disturbare ma niente.

Cosda devo fare?

grazie

p.s. il mio telefono è un POCO F3 che non ha mai avuto problemi ad interfacciarsi con SENSE tutto ok per telefonate dal polso e aggiornamento dati via Bluetooth 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @giuliodalex.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

si come hai notato mi sono rivolto anche al centro assistenza ma è stato del tutto inutile perchè le verifiche che mi hanno fatto fare le avevo già effettuate e non hanno portato alla soluzione del problema. Mi è stato detto di attendere un prossimo aggiornamento che avrebbe risolto il problema che comunque e noto a FITBIT infatti sia sul telefono che sul mio account FITBIT compare questo messaggio: "Abbiamo identificato un'interruzione temporanea della ricezione delle notifiche dall'app Fitbit sul tuo smartphone. Grazie per la pazienza durante la risoluzione del problema."

Vorrei avere una risposta più concreta e magari una stima dei tempi di risoluzione del problema che adesso mi impedisce di usufruire delle notifiche sull'orologio

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @giuliodalex.

La nostra squadra ci ha appena comunicato che il problema con le notifiche è stato risolto.

Si ancora trovassi delle difficoltà, potresti seguire questi passi.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos