in data
12-12-2020
14:37
- data ultima modifica
12-22-2020
20:22
autore
DavideFitbit
in data
12-12-2020
14:37
- data ultima modifica
12-22-2020
20:22
autore
DavideFitbit
Giorno...utilizzo il sense da poco piu' di una settimana,display che si attiva solo al ruotare del polso,notifiche disattivate,mai ancora utilizzato il gps o effettuato allenamenti,sfondo non animato...la batteria mi dura max 4 giorni,e normale?
Fitbit indica 6 gg e piu' di durata...
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettatain data 12-12-2020 22:48
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 12-12-2020 22:48
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @SunsetRunner.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere l'inconveniente.
Effettivamente la durata della batteria del Fitbit Sense dovrebbe essere di 6+ giorni. Poiché non hai utilizzato le funzionalità che potrebbero consumare più batteria, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Fammi sapere se hai altre domande.
Soluzione accettatain data 12-13-2020 16:04
in data 12-13-2020 16:04
Anche a me non dura più di 4 giorni, sono stato in contatto con quelli del supporto per più di una settimana risultato Ti faranno fare un po di test, e poi ti diranno che è normale che è tutto a posto.
A. Barino
Soluzione accettatain data 12-13-2020 16:34
in data 12-13-2020 16:34
Magari ci arriva a 6 giorni...ma con tutto disattivato!!! E allora tantovale prendere un normale orologio...🤷:segno_maschile:
Fitbit dovrebbe avere la decenza di dichiarare la durata reale del prodotto e non quella massima raggiungibile con tutti i sensori disattivati...se attivo display sempre attivo,non arriva a 2 giorni
Soluzione accettatain data 12-15-2020 18:07
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 12-15-2020 18:07
Benvenuto nel forum della Community italiana @Sensex.
Grazie per il tuo feedback e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato on til tuo Sense.
Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.
Fammi sapere se hai altre domande.
Soluzione accettatain data 12-21-2020 09:00
in data 12-21-2020 09:00
Io ho il display sempre attivo durante il giorno(con la modalita' sonno lo disattivo di notte perche' non ha senso tenerlo acceso), battito e spo2 attivi + notifiche abilitate e non ho problemi a fare 4gg, rimanendo con un 10% di batteria.
Soluzione accettatain data 12-22-2020 20:21
in data 12-22-2020 20:21
Soluzione accettata
in data
01-05-2021
12:32
- data ultima modifica
01-05-2021
13:39
autore
DavideFitbit
in data
01-05-2021
12:32
- data ultima modifica
01-05-2021
13:39
autore
DavideFitbit
Ok quindi deduco che con display disattivato e notifiche attive a maggior ragione dovrei arrivare anche io a coprire i quattro giorni. Io ho il dispositivo da ieri ma mi sembra che i consumi siano superiori tipo 3/4 % ora. Testo un altro paio di giorni e poi chiamo assistenza 🙂
---------------------------
Non penso sia normale. Queste sono le condizioni che dovrebbe dare il massimo! Hai avuto aggiornamenti dall'assistenza?
Soluzione accettatain data 01-05-2021 13:37
in data 01-05-2021 13:37
Benvenuto nel forum italiano @Federicobarbati.
Ti ringrazio per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio dell'orologio. Assicurati di aver anche eseguito i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone.
Resto in attesa delle tue notizie.
Soluzione accettata