annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense bloccato sul logo

Buonasera sono diversi giorni che il mio Sense rimane bloccato sul logo. Effettuo il riavvio ma nulla...dopo lo spegnimento si riposiziona sul logo. Ho letto qui sulla community che ultimamente è successo a parecchi altri utenti.... gentilmente potreste contattarmi per risolvere il problema??

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuta alla community @BarbyZ.

Grazie per fornire i dettagli su questo inconveniente.

Ti suggerisco di sincronizzare il tuo dispositivo. Se hai qualche difficoltà, vedi questo articolo. Poi, prova a riavviare il tuo orologio.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la risposta ma non è possibile effettuare nessuna delle operazioni sopra suggerite. Il dispositivo è BLOCCATO sul logo !!! Effettuando il riavvio ricompare sempre il logo e non è possibile fare nulla. 

ManuFitbit_0-1694883961053.jpeg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @BarbyZ. Bentornata alla community.

Grazie per la foto.

Per favore, prova a configurare il tuo dispositivo come viene indicato in questo articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie....ho nuovamente provato a configurare il dispositivo come indicato nell'articolo...

Ho aperto la app :freccia_destra: ho cliccato "configura dispositivo" :freccia_destra:Sense :freccia_destra: ho letto e accettato quanto richiesto :freccia_destra: ho collegato il retro del Sense al cavo di ricarica magnetico fino a quando non è scattato in posizione :freccia_destra: ho tenuto il Sense vicino al cellulare dopo essermi accertata che il Bluetooth fosse attivo :freccia_destra: con il display del Sense attivo ho avviato la ricerca del dispositivo....ma nulla di fatto...il dispositivo non viene rilevato...il Sense continua a mostrare sempre e comunque il logo Fitbit...come nella foto inviata...

Tengo a precisare che fino a una settimana fa ha sempre funzionato bene.

Il mio cellulare è ovviamente un dispositivo compatibile con Android 12 (Xiaomi mi note 10 lite), anche perché, ripeto, fino a qualche giorno fa funzionava correttamente.

Attendo altri suggerimenti...

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @BarbyZ. Grazie per il feedback.

Grazie per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. Controlla per favore il tuo inbox e lo spam.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si grazie ho già avviato la procedura con il supporto clienti per la sostituzione del corpo centrale dell orologio visto che è ancora in garanzia e il problema non è risolvibile.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@BarbyZ, ottimo, grazie per la risposta.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Ho anch'io lo stesso problema sul mio Sense. Rimane bloccato con il logo fisso sullo schermo, ogni tanto si riavvia da solo ma dopo il riavvio continua a rimanere bloccato con il logo. Ho già provato a riavviarlo e a cambiare il quadrante ma il problema non si risolve.

Come posso risolvere il problema?

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta alla community @Ely91.

Grazie per condividere l'informazione su questo inconveniente col tuo Sense.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos