annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense carica massima al 95%

RISOLTO

Buongiorno, ho già contattato il supporto ma nell' attesa cerco soluzioni anche qui sulla community.

Come mai per la seconda volta il mio Sense non raggiunge più del 95% di carica?

Ho provato a cambiare presa, e il caricabatterie è lo stesso che utilizzo per iPhone. Tutta la notte in carica e nn ha mai raggiunto il 100%.

Siccome è nuovissimo, sto pensando di renderlo se questo problema non dovesse presentare una soluzione.

Grazie,

Nadia

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Nadia888

Grazie per la tua domanda riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Sense. 

Sono stato informato che effettivamente hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni.

Poiché hai già provato tutte le procedure standard suggerite sulla Community che potrebbero esserti utili, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Nadia888

Grazie per la tua domanda riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Sense. 

Sono stato informato che effettivamente hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni.

Poiché hai già provato tutte le procedure standard suggerite sulla Community che potrebbero esserti utili, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos