annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense difficoltà con piani saliti, batteria, zona cardiaco e sveglia

Ho acquistato il sense a dicembre 2020 ed oramai ho perso le speranze. Ho sempre avuto problemi che mi segna i piani anche se non salgo uno scalino, mi sveglio la mattina che mi viene scritto che ho fatto 10 o 20 piani. La batteria se dura tre giorni è un miracolo. Ora ultimamente si è aggiunto : quando lo metto in carica devo più volte attaccare e staccare , parte la carica ma dopo pochi secondi si arresta, e se non mi accorgo anche dopo ore lo trovo sempre scarico. Mi segnala zona cardio anche di notte mentre dormo, e la sveglia non funziona. Ho già provato a spengere , resettare valori di fabbrica ecc ma i problemi rimangono. 

Modifica del moderatore: scelta delle parole

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Sbernard1073.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Questi problemi ci sono da quando ho comprato il Sense è più volte ho contattato il vs servizio di assistenza, l unica cosa che fanno fare e spengere il Sense e riaccendere ma non funziona, oppure mi fanno dissociare e riassociare ma non funziona , come non funziona portare ai valori di fabbrica , parliamoci chiaro è un prodotto non riuscito è che non ricomprerei più. Al momento che mi sarò stufato passerò ad un altro brand

Soluzione accettata