annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense e Versa hanno nichel?

RISOLTO

Salve,

vi chiedo scusa per la richiesta in community, ma non sono riuscita a trovare un indirizzo di assistenza clienti dove scrivere. Dopo aver adoperato Fitbit HR e Charge per anni, mi sono decisa a passare ad un modello successivo, ma sono in dubbio su quale tipo per via della mia allergia al nichel. Il Fitbit Sense dovrebbe avere la piastra in metallo a contatto con la pelle per l'ECG, il Versa no, ma ho letto in rete che alcuni utenti hanno notato rash cutanei per colpa dei poli di ricarica. Non sono riuscita a capire quanto le parti metalliche dei due smartwatch siano in materiali anallergici o meno, il che mi lascia in dubbio su quale sia la scelta migliore. Con i vecchi Fitbit in estate procedevo con l'isolamento dei poli di ricarica tramite nastro adesivo, per limitare il contatto in una stagione dove si suda di più, ma in questo caso sono distanti tra loro e non potrei farlo. 😞 Mi potete dare una mano a capire se il Sense o il Versa possano andare, o se devo puntare su altro? Un grazie in anticipo per la risposta.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @Ran85 Sono felice di avere un nuovo utente nella community, benvenuto!

Grazie per farmi sapere la situazione con il nichel. Prima di tutto, devi sapere che i manuali descrivono i nostri prodotti, la custodia e fibbia nei dispositivi sono fatti di alluminio anodizzato, questo ha una quantità minima di nichel, però, nostri prodotti soddisfano la rigorosa Direttiva sul Nichel dell0Unione Europea.

Ti raccomando di controllare y nostri articolo sulla sicurezza, prodotti e servizi ed eseguire i nostri consigli per l'indossamento del prodotto.

Apprezzo davvero i tuoi suggerimenti e sono sicuro che gli altri membri troveranno il tuo post molto utile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve, @Ran85 Sono felice di avere un nuovo utente nella community, benvenuto!

Grazie per farmi sapere la situazione con il nichel. Prima di tutto, devi sapere che i manuali descrivono i nostri prodotti, la custodia e fibbia nei dispositivi sono fatti di alluminio anodizzato, questo ha una quantità minima di nichel, però, nostri prodotti soddisfano la rigorosa Direttiva sul Nichel dell0Unione Europea.

Ti raccomando di controllare y nostri articolo sulla sicurezza, prodotti e servizi ed eseguire i nostri consigli per l'indossamento del prodotto.

Apprezzo davvero i tuoi suggerimenti e sono sicuro che gli altri membri troveranno il tuo post molto utile.

Soluzione accettata
0 Kudos