annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense funzione “notturna” in orari definiti

Salve, sono passato da Ionic a Sense... sono contento del mio upgrade, devo farmi l’abitudine all’assenza di tasti fisici ma è ok.. solo una domanda: ho notato che non c’è più in sistema una funzione molto utile che avevo nello ionic, cioè la funzione “notturna” in orari definiti, dove venivano resi soft lo schermo, disattivata la sua accensione con rotazione polso (solo tasto)... percaso ci sarà nel prossimo aggiornamento? Ritengo utile la sua esistenza.. saluti Marco

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Green393

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Con il tuo Sense è possibile attivare la Modalità Sonno (scorri il dito a destra dal quadrante orologio sul tuo smartwatch per accedere alle impostazioni rapide), essa ti permette disattivare la sua accensione con rotazione polso o durante un orario specifico. Quando la Modalità Sonno è attivata: 

• L'audio di notifiche, celebrazioni di obiettivi e promemoria è disattivato.
  • La luminosità dello schermo è impostata per attenuarsi.
  • Il quadrante orologio Display sempre acceso è disattivato.
  • Quando ruoti il polso, lo schermo rimane spento.
  • L'icona Modalità Sonno si illumina nelle impostazioni rapide.

La Modalità Sonno si disattiva automaticamente quando imposti un piano del sonno. Per impostare un piano:

1. Apri l'app Impostazioni e tocca Modalità silenziose.
  2.  In Modalità Sonno, tocca Pianifica modalità > Intervallo inattivo.
  3. Per impostare l'ora di inizio e di fine della Modalità Sonno, tocca gli orari desiderati. Scorri verso l'alto o il basso e tocca l'ora che desideri impostare.La Modalità Sonno viene automaticamente disattivata all'ora pianificata, anche se attivata manualmente.

Ti auguro una ottima giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie dell’input Davide, mi sembrava strano che FB Sense non avesse mantenuto la funzione utile... subito funzionale ed operativo.. grazie saluti Marco

Soluzione accettata

Prego @Green393! Buona giornata. 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, io ho eseguito le istruzioni ma riesco a disattivare l'accensione  del sense nell'intervallo di riposo selezionato solo se disattivo manualmente dal tracker. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos