annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense ha il logo acceso en non va avanti

salve. il mio fitbit sense non funziona piu'. Se lo metto in carica si vede il logo acceso ma non va piu' avanti. cosa posso fare? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto alla community @robertonox.

Grazie per condividere la situazione che hai col tuo Sense.

Ti suggerisco di fare un riavvio col tuo dispositivo. 

Se dopo fare el riavvio non si sistema, prova anche a configurare il dispositivo un'altra volta.

Soluzione accettata
0 Kudos
non mi consente di fare nulla. si vede solo il logo iniziale e resta fisso in questo modo
Soluzione accettata
0 Kudos

@robertonox grazie per la risposta.

Potresti confermare se hai seguito i passi per configurare l'orologio? Ho visto che il logo rimane fisso sullo schermo proprio quando il dispositivo non è più configurato con l'account. Oppure, fammi sapere si non ti compare il codice di cuattro cifre per completare la configurazione. 

Soluzione accettata
0 Kudos
non e' possibile configurare l'orologio. non compare il codice e non compare niente altro che il logo fisso e con batteria a zero che e' impossibile ricaricare
Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per condividere i dettagli nuovamente con me @robertonox

Se il dispositivo non carica, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit? Essi sono stati utili ad altre persone. Per favore, prova ad eseguire quelli passaggi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare. Nulla sembra avere effetto. resta solo il logo fitbit accesso se lo metto in carica 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @robertonox.

Grazie per la risposta un'altra volta. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos