annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense mi mostra un numero di piani errato

Salve, dopo un aggiornamento del firmware del mio sense, il numero di piani é palesemente sbagliato. Segna più di 100 piani anche stando seduto....é anomalo auesto comportamento. Prima dell'aggiornamento, il numero di piani era molto più realistico. Come posso risolvere il problema?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Goku8p.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Sense.

Il tuo dispositivo Fitbit è progettato per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra. Se ritieni che il numero di piani è troppo alto, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.

Per istruzioni su come annullare i dati extra, per favore visita questo sito e apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?".

Puoi trovare informazione sulla precisione dei dispositivi Fitbit su questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos