annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense non accende

La sera prima dopo averlo caricato ho spento il mio sense e posato sul comodino, la mattina dopo non da più segni di vita non si accende più.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve, @Ope73, benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Sense che non accende più. Immagino come ti senti, farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione.

Per cortesia, conferma il seguente:

- Le luce LED sul retro sono accese? 
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit da recente, Ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica, esso vibra?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit eseguendo i passi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
- Hai provato ad eseguire i passi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per l'impegno che ci metti ma il mio dispositivo non da più segni di
vita la sera prima avevo caricato il mio dispositivo poi spento e non si e
più riacceso, mi hanno detto che è la batteria esaurita anche se mi pare
assurdo perché non mi aveva mai dato segnale
Soluzione accettata

Bentornato nella Fitbit Community, @Ope73.

Grazie mille per rispondere e aggiornare la situazione, ringrazio i passaggi eseguiti. Allora, per poter confermare cosa succede, ho bisogno che tu rispondi a tutte le domando che ti ho chiesto ed anche di tentare gli altri passaggi in Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? e Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?, per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos