annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense non carica più, il sensore funziona a tratti

Dopo aver ricevuto l'avviso di carica bassa 18%, ho collegato il Sense al caricatore ma senza successo. Ho spento il Sense e l'ho riacceso dopo 10 minuti. Ricollegato al caricatore, la batteria si è ricaricata fino al 41% posteriore si è bloccata. Ho notato inoltre che il sensore verde lampeggia a tratti, spesso è spento.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Roberto831957

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Fitbit Sense e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza e riguardo anche all'inconveniente con le luci LED verdi del battito cardiaco, assicurati di aver provato anche a completare la procedura di riavvio seguendo i passi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buona sera.

Ho seguito le vostre istruzioni:
- pulizia del Sense e del carica-batterie
- spegnimento con riaccensione
Il risultato è stato negativo.

Ho riportato il Sense alle impostazioni di fabbrica e ho in seguito
collegato il Sense al cellulare come nuovo dispositivo. Lasciato collegato
al carica-batteria, la carica ha raggiunto 99%.

Dopo la configurazione dei parametri di funzionamento la carica è scesa al
90%. In seguito non è più stato possibile caricare il Sense.

Saluti
Roberto
Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo il Sense non si carica più ed inoltre non registra i valori del sonno.
Essendo il Sense ancora in garanzia oggi l'ho consegnato al rivenditore per l'invio all'assistenza.
Vediamo come sarà risolto il problema.

Nel frattempo ho riattivato il mio Versa 2 ed ho notato che, come segnalato da altri, registra altri valori: meno passi, meno piani 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Roberto831957 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che purtroppo non è stato possibile trovare una soluzione con i passaggi consigliati in precedenza e che hai dovuto consegnare il prodotto al rivenditore. 

Se trovassi qualche difficoltà con l'assistenza da parte del rivenditore, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti di Fitbit. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos