in data
07-22-2023
09:10
- data ultima modifica
07-28-2023
15:35
autore
DavideFitbit
in data
07-22-2023
09:10
- data ultima modifica
07-28-2023
15:35
autore
DavideFitbit
Ciao! Ho comprato ieri Sense e l’ho indossato stanotte, stamattina riesco a vedere le statistiche delle fasi del sonno ma manca il punteggio della qualità. Sull’app non è menzionata e sul quadrante accanto alla lunetta ho due trattini. Come faccio a far registrare anche la qualità? Grazie
Modifica del moderatore: formato
07-28-2023 15:31 - modificato 07-28-2023 15:34
07-28-2023 15:31 - modificato 07-28-2023 15:34
Ciao, benvenuta nel forum della community, @SunsetRunner.
Grazie per aver condiviso tutte queste informazioni sul problema riscontrato con il tuo orologio Sense.
Assicurati che il tuo orologio sia correttamente impostato nel tuo account. Tieni presente che devi vedere le fasi del sonno per vedere un punteggio del sonno. Ci sono alcuni scenari in cui potresti vedere il tuo schema del sonno (che mostra il tuo tempo di sonno, irrequietezza e tempo sveglio) invece delle fasi del sonno:
Se visualizzi le fasi del sonno ma non il punteggio del sonno, tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che venga visualizzato il punteggio del sonno. Inoltre, per risultati migliori, prova a lasciare che il dispositivo rilevi che sei sveglio o addormentato da solo piuttosto che farlo manualmente e assicurati di mantenere l'app Fitbit e il firmware del dispositivo aggiornati all'ultima versione disponibile.
L'orologio potrebbe richiedere alcuni giorni per raccogliere alcune informazioni (in particolare per quanto riguarda la frequenza cardiaca) e fornire il punteggio del sonno, le fasi del sonno e altri dati. Assicurati di aver provato anche la procedura di riavvio descritta qui e controlla se continui a riscontrare lo stesso problema.