annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense non mi dice punteggio qualità sonno

Ciao! Ho comprato ieri Sense e l’ho indossato stanotte, stamattina riesco a vedere le statistiche delle fasi del sonno ma manca il punteggio della qualità. Sull’app non è menzionata e sul quadrante accanto alla lunetta ho due trattini. Come faccio a far registrare anche la qualità? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della community, @SunsetRunner.

Grazie per aver condiviso tutte queste informazioni sul problema riscontrato con il tuo orologio Sense.

Assicurati che il tuo orologio sia correttamente impostato nel tuo account. Tieni presente che devi vedere le fasi del sonno per vedere un punteggio del sonno. Ci sono alcuni scenari in cui potresti vedere il tuo schema del sonno (che mostra il tuo tempo di sonno, irrequietezza e tempo sveglio) invece delle fasi del sonno:

• Se hai dormito in una posizione che impediva al dispositivo di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il dispositivo troppo lento. Per risultati migliori, indossa il tuo dispositivo più in alto sul polso (circa 2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il dispositivo per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio automatico del sonno, vedi Come si monitora il sonno con il mio dispositivo Fitbit?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Se il livello della batteria del dispositivo è molto basso.

Se visualizzi le fasi del sonno ma non il punteggio del sonno, tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che venga visualizzato il punteggio del sonno. Inoltre, per risultati migliori, prova a lasciare che il dispositivo rilevi che sei sveglio o addormentato da solo piuttosto che farlo manualmente e assicurati di mantenere l'app Fitbit e il firmware del dispositivo aggiornati all'ultima versione disponibile.

L'orologio potrebbe richiedere alcuni giorni per raccogliere alcune informazioni (in particolare per quanto riguarda la frequenza cardiaca) e fornire il punteggio del sonno, le fasi del sonno e altri dati. Assicurati di aver provato anche la procedura di riavvio descritta qui e controlla se continui a riscontrare lo stesso problema. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos