in data
10-13-2021
18:15
- data ultima modifica
10-13-2021
21:33
autore
EdsonFitbit
in data
10-13-2021
18:15
- data ultima modifica
10-13-2021
21:33
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti! Sono Leonardo e da circa due mesi sono un soddisfatto possessore di Fitbit Sense. Oggi però vorrei parlare di una mia perplessità che ho posto anche in chat di supporto senza ricevere risposta.
Abbiamo notato che la dettatura vocale è differente se si richiama direttamente l'assistente Google o se si risponde direttamente dalla tendine delle notifiche. Mi spiego meglio:
Il problema riguarda i segni di punteggiatura. Se io detto segni di punteggiatura all'assistente google, questo li riporta correttamente, ovvero con i simboli. Se invece li detto rispondendo direttamente da una notifica ricevuta questi li scrive come parole (virgola, punto, ecc..)
Com'è possibile? Non è sempre google ad entrare in azione? Io non ho mai attivato alexa su questo dispositivo, quindi non avrebbe senso nemmeno pensare che in quel caso si attivi un altro assistente.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-13-2021 21:31
in data 10-13-2021 21:31
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @SunsetRunner.
Ti ringrazio per le informazioni condivise.
Attualmente non c'è nessun modo a far entrare la virgola, il punto esclamativo né il punto e virgola a una risposta rapida. In modo da far entrare il punto ed il punto interrogativo, basterebbe il tono di voce ed il contesto della risposta.
Tieni presente che per rispondere a un messaggio utilizzando un messaggio vocale si utilizza la funzione Risposte Rapide invece dall'assistente vocale. Questi sono due riconoscimenti diversi. Alexa e l'Assistente Google possono non essere configurati sul tuo Fitbit Sense e potrai ancora inviare un messaggio vocale. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.
Se volessi aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi, sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.
Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!