in data 05-10-2022 16:01
in data 05-10-2022 16:01
Buongiorno, dal 12 Aprile 2022 il mio Sense non registra più i piani saliti e l'app dell'altimetro è completamente sballata (mi dice che siamo a 44.307mt di altezza😂..sulla Luna in pratica).
Ho contattato il servizio tecnico e mi hanno detto che stanno lavorando ad un aggiornamento per risolvere questa cosa ma qualcosa mi dice che questo riscontro lasci un po' il tempo che trova.
Inutile dire che ho fatto di tutto, riavviato, resettato ai valori di fabbrica ecc...ma niente.
Non trovo altre discussioni in merito a questo problema, che suppongo sia proprio l'altimetro in sé, quindi chi ha una soluzione per favore si faccia avanti🙏 perché si tratta di una funzione che io uso molto.
Grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-23-2022 22:18
Grazie della tua domanda, @Alygalv81.
Il modo migliore per ottenere informazione su questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-11-2022 01:10
in data 05-11-2022 01:10
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Alygalv81.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Effettivamente come menzionato dal Supporto Clienti, la nostra squadra sta attualmente lavorando per risolvere questo problema con le letture dell'altimetro e speriamo di avere una soluzione il prima possibile. Per favore assicurati di mantenere aggiornati il tuo dispositivo Fitbit e l'app per assicurarti ricevere la risoluzione al più presto possibile.
Siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati da questa situazione. Apprezziamo la tua pazienza.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-23-2022 14:35
in data 05-23-2022 14:35
Buonasera, avete per caso novità in merito all'aggiornamento?
Quando è previsto il rilascio?
Grazie
Grazie della tua domanda, @Alygalv81.
Il modo migliore per ottenere informazione su questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.