annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense, non riesco ad aggiungere la mia carta Chebanca nexi

Salve, non riesco ad aggiungere la mia carta CheBanca nexi.

Mi spunta sempre " carta rifiutata". 

Nella lista delle banche spunta nexi e premetto che la carta con nexi pay la uso regolarmente. Grazie a chi può aiutarmi.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Gianfranco90

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la tua carta CheBanca Nexi.

Proprio come hai menzionato, ho verificato che effettivamente Nexi si trova nell'elenco di banche e carte di trasporto che supportano Fitbit PayPrima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a eseguire i passaggi elencati qui sotto che sonno stati utili ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili:

1. Riavvia l'orologio Fitbit e il telefono 
  2. Riavvia il Bluetooth del tuo telefono (Spegni e Riaccendi) 
  3. Prova a forzare la chiusura dell'app Fitbit (Force Quit) 
  4. Prova un'altra connessione Internet al momento di configurare la tua carta di credito.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a fare tutti gli step da lei elencati ma mi ripete il messaggio carta rifiutata. In oltre dopo aver fatto tutto ciò adesso non mi funzionano le notifiche e mi spunta nell' app servizio di notifica non in esecuzione. Utilizzo un mi 10 Xiaomi. Help me.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gianfranco90 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Nel frattempo, se stai trovando ancora difficoltà con le notifiche, prova anche a seguire i passaggi elencati in questo articolo

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos