in data
01-10-2025
15:35
- data ultima modifica
01-12-2025
16:31
autore
CrisVillaFitbit
in data
01-10-2025
15:35
- data ultima modifica
01-12-2025
16:31
autore
CrisVillaFitbit
Buongiorno,
da un pò di tempo il mio Fitbit Sense non si sincronizza con l'App installata sul mio telefono Samsung A52S.
Ho provato ad disinstallare e re-installare l'App ma, all'inizio avviene l'associazione e la sincronizzazione, che puntualmente si interrompe dopo qualche ora al massimo. La stessa cosa anche se rimuovo Sense dall'account e poi lo riconnetto, rieffettuando la configurazione, che avviene regolarmente salvo poi ripresentare i problemi detti sopra.
La versione firmware del mio Sense è 44.128.6.17
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-12-2025 16:36
Benvenuto nella Fitbit Community, @Giuse_Pen.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla sincronizzazione del tuo Sense col tuo telefono e ringrazio i passaggi eseguiti per poter migliorare la situazione.
Ti raccomando di controllare questo articolo, sono positivo questo ti aiuterà, esegui i passaggi nell'ordine in cui appaiono.
Benvenuto nella Fitbit Community, @Giuse_Pen.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla sincronizzazione del tuo Sense col tuo telefono e ringrazio i passaggi eseguiti per poter migliorare la situazione.
Ti raccomando di controllare questo articolo, sono positivo questo ti aiuterà, esegui i passaggi nell'ordine in cui appaiono.
in data
01-13-2025
09:07
- data ultima modifica
01-31-2025
00:22
autore
ManuFitbit
in data
01-13-2025
09:07
- data ultima modifica
01-31-2025
00:22
autore
ManuFitbit
ciao @CrisVillaFitbit , non è stato necessario effettuare ancora le oprazioni che mi hai suggerito in quanto da quando ho aperto la segnalazione il problema non si è più ripresentato. Nel frattempo ho ricevuto e installato un aggiornamento del mio Samsung Galaxy A52, non so se è un caso o se in qualche modo comne Fitbit siate intervenuti con Samsung per una fix.
Ad ora sta continuando a funzionare e non si è più disconnesso.
Grazie
---
Purtroppo sono costretto a tornare sull'arogmento, il problema che pensavo risolto si è riproposto ancora più gravemente, la sincronizzazione si perde e dopo aver scollegato e ricollegato il Sense, disinstallata e reinstallata l'APP e fatte tutte le manovre possibili e immaginabili, la sincronizzazione dura solo POCHI SECONDI e poi si perde.
Mi devo associare alle lamentele di altri utenti che lamentano la scarsa durata del funzionamento dei dispositivi, mi spiace ma a questo punto - visto che - a meno di interventi miracolosi dei sistemisti - non vedo soluzione al problema, dovrò abbandonare Fitbit. Per me non è concepibile tutto questo.
giuseppe