annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense numero dei passi sul mio Sense è molto superiore alla realtà

• Il numero dei passi sul mio Sense è molto superiore alla realtà, ho già provato a inserire manualmente la misura del mio passo ma  continua

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community, @Reconte.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Sense e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Tieni in considerazione che è possibile avere alcuni passi extra poiché l'orologio cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata, ma il conteggio dovrebbe essere normale anche con quei passi extra. I dispositivi Fitbit si avvalgono di un algoritmo ottimizzato per il conteggio dei passi. L'algoritmo è concepito per ricercare intensità e schemi di movimento che sono più indicativi di persone che camminano e corrono.

Quando lavori alla scrivania, cucini o esegui altre attività muovendo le braccia, un dispositivo sul polso potrebbe conteggiare dei passi. Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, spesso fai qualche passo tra un periodo sedentario e l'altro, il dispositivo potrebbe conteggiare questi passi extra. Per la maggior parte degli utenti, il numero di passi extra aggiunti dal movimento delle braccia non è significativo quando messo a confronto con le statistiche generali.

Proprio come hai segnalato, regolarmente si raccomanda di:

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando anche di riavviare il tuo orologio 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

anche a me si presenta lo stesso problema, il bello è che ieri mentre ero fermo in piedi mi è arrivato l'avviso di aver raggiunto i 10.000 passi giornalieri 🤣

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Sense, @Defraen.  

Potresti confermare se hai già provato tutti i passaggi suggeriti qui in precedenza? Particolarmente la procedura di riavvio, esso è stato utile ad altre persone. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

debbo dire che stamane ho voluto confrontare il Sense con il Polar Vantage V (modello di punta di qualche anno fa) settato sul braccio non dominante, ebbene il Polar segnava un numero maggiore di passi del Sense....

Soluzione accettata

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con questi dispositivi, @Defraen.  

Soluzione accettata
0 Kudos