annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense perde la sincronizzazione

RISOLTO

buongiorno da quadi due anni ho il  cellulare note 9 della samsung e col mio vecchio Fitbit Ionic non ho mai avuto problemi. da oltre 15 giorni ho fitbit sense e, purtroppo, una o più volte al giorno perde la sincronizzazione e l'unica alternativa è ri-sincronizzare come nuovo dispositivo.  con un notevole perdita di tempo. potete gentilmente aiutarmi. sbaglio io qualcosa ? o è un problema di Fitbit Sense. grazie.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @giga62, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Ho verificato che il modello Samsung Galaxy Note 9 si trova elencati qui tra i dispositivi compatibili, e dovrebbe sincronizzare i dati correttamente. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @giga62, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Ho verificato che il modello Samsung Galaxy Note 9 si trova elencati qui tra i dispositivi compatibili, e dovrebbe sincronizzare i dati correttamente. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve proseguo in questa discussione proprio perchè sto imprecando ora, visti i continui problemi di sincronia con un samsung S21 Ultra. Tutti i giorni dovevo rifare l'associazione e ogni volta è un terno all'otto... Si assocerà? per quanto potrà andare? Si collega? Non si collega? I flussi astrali incideranno sulla stabilità della connessione? Inoltre nell'app non si aprivano più le icone relative ai quadranti e alla scelta della App. Avevo rinunciato con Alexa (anche dopo aver cancellato le associazioni su Amazon) mettendo Google, ma si scollegava dal telefono più volte al giorno. Lo so, non è certificato, ma si dovrà comperare un telefono di 2 anni fa per poter dire che è certificato (che in realtà non risolve assolutamente alcuni problemi)? . Ora ho disinstallato l'app, eseguito il factory default del sense e sto provando a ricollegarlo al telefono senza alcun risultato. Mi ritrovo con un quadrante che è perfetto per fermare il traballamento di un tavolo, un'app in cui inserisco numeri di associazione generati dal sense in loop ma senza possibilità di collegamento. Ma quali misteriosi e inarrivabili protocolli avranno mai vostri dispositivi? In fondo i dati sensibili sono nell'account a vostra disposizione, quindi a che serve complicare a questo punto le fasi di collegamento?Vendete il sense direttamente con lo smartphone a corredo, magari funziona meglio. Oltretutto se non sbaglio lo spessore dotato di cinturino da polso ha anche perso gli aggiornamenti FW precedenti...

Complimenti...

Soluzione accettata
0 Kudos