in data
10-19-2021
16:27
- data ultima modifica
10-19-2021
20:15
autore
DavideFitbit
in data
10-19-2021
16:27
- data ultima modifica
10-19-2021
20:15
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema. Ricarica lenta, durata 2 giorni massimo, (già il giorno dopo ho la notifica di batteria scarica)
Non ho capito se si può fare qualcosa.
Potte farmi sapere?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-19-2021 20:26
in data 10-19-2021 20:26
Ciao, benvenuta nel forum italiano, @Paika.
Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Sense.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato tutti i passaggi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria? Essi sono stati utili ad altre persone.
Ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio dell'orologio.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 10-23-2021 10:07
in data 10-23-2021 10:07
Ciao,
ho segito tutte le indicazioni del link che mi hai proposto, ho anche riporato il sense alle configurazioni di fabbrica, ma la ricarica dura 2 giorni, il giorno successivo alla ricarica arriva la notifica della batteria scarica. Non mi semrba normale. all'inizio tenenve 4 giorni. (aquistato il 27 settembre)
Ora si spegne dpo 2 giorni. Cosa devo fare?
in data 10-23-2021 23:56
in data 10-23-2021 23:56
@Paika Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Tieni in considerazione che se attivi l'impostazione Display sempre acceso la batteria di Sense dura fino a due giorni e se utilizzi il GPS integrato regolarmente, la batteria di Sense dura fino a 12 ore.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.
in data
11-13-2021
14:34
- data ultima modifica
11-14-2021
02:20
autore
DavideFitbit
in data
11-13-2021
14:34
- data ultima modifica
11-14-2021
02:20
autore
DavideFitbit
Buongiorno. Io credo che vi stiamo prendendo gioco di me. Ho segnalato, al supporto tecnico, che il Fitbit Sense aveva la batteria che durava 2 giorni. Mi avete proposto di sostituirlo.
Il secondo Sense inviato dura 3 giorni scarsi. Ho parlato con voi in chat, nuovamente, e mi avete detto che avreste
inviato una segnalazione al reparto competente. Il sense viene ripristinato da remoto e viene impostato con le impostazioni di default, quadrante Fitbit digitale, luminosità normale, e nessuna funzione che consumi eccessivamente la batteria. Attendo il respondo del reparto competente, e
mi arriva una mail dove mi si spiega come si risparmia energia. Questa è l'assistenza? Vi devo ricordare che questo tracker
è costano molto e la batteria che voi pubblicizzate con una durata +6 giorni, in realtà anche usando il tracker per vedere l'ora
3 volte in 3 giorni, si scarica in 2 giorni e mezzo? Se il tracker deve avere una batteria che duri +6, DEVE durare +6 come il charge 2, 3 e 4!
Ho acquistato un prodotto che doveva essere il top di gamma ma in realtà non posso usarlo se no la batteria non dura.
Ma vi rendete conto? Mi aspetto una soluzione cosi che io sia in possesso di un prodotto che duri almeno 6 giorni, con quello che ho pagato!
Modifica del moderatore: formato
in data 11-14-2021 02:19
in data 11-14-2021 02:19
@Paika Ti ringrazio molto per la tua risposta e per aver condiviso il tuo feedback.
Poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community che potrebbero esserti utili per trovare una soluzione, ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto, ma sembra che ti abbiano inviato già una risposta per ulteriore assistenza. Potresti controllare se l'hai ricevuta nella tua posta elettronica o nella cartella di spam?
Grazie nuovamente per il tuo feedback.
Resto in attesa delle tue notizie.