in data 12-30-2021 15:46
in data 12-30-2021 15:46
Buongiorno,
vorrei segnalare che le rilevazioni del battito cardiaco sotto sforzo non sono corrette ma sempre superiori di 30-40 battiti al minuto rispetto ai reali. Inizialmente mi sono preoccupato perché una corsa leggera a 6km/h rilevava battiti superiori a 150 mentre la respirazione era poco più intensa del normale. Stessa cosa succede con la cyclette dove ho avuto modo di confrontare il rilevamento automatico disponibile con macchine diverse ed avere una conferma con il conteggio manuale di battiti superiori di 30-40 al minuto rispetto ai reali. Cosa diversa nel conteggio a riposo dove i battiti sono corretti.
Premetto che prima di scrivere ho effettuato tutte le diverse regolazioni al polso (più stretto, più largo, più vicino al polso, più lontano) senza significative differenze. Il SW è aggiornato alla versione 128.6.12, non sono disponibili altri aggiornamenti. In queste condizioni il Sense non è utilizzabile per misurare prestazioni sotto sforzo, cosa mi consigliate? Grazie
Saluti
in data 12-30-2021 20:42
in data 12-30-2021 20:42
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Diego98.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo dispositivo Fitbit. Se non l'hai già fatto, per favore segui questi suggerimenti per risolvere problemi di monitoraggio del battito cardiaco.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data
01-02-2022
12:28
- data ultima modifica
01-02-2022
23:57
autore
EdsonFitbit
in data
01-02-2022
12:28
- data ultima modifica
01-02-2022
23:57
autore
EdsonFitbit
Buongiorno Edson,
come indicato anche nella tua risposta tutti i tentativi di regolazione cinturino sono già stati fatti senza nessun miglioramento. Attendo altre indicazioni che possano risolvere il problema perché una differenza di 30-40 battiti con l’uso di una cyclette che non fa neppure muovere il polso non è accettabile.
Saluti
La soluzione non è accettata. Questa modalità che indica di default l’accettazione della banale risposta la trovo scorretta. Se non avrò seguito aprirò un altro post.
Modifica del moderatore: formato
in data 01-02-2022 19:58
in data 01-02-2022 19:58
per una valutazione corretta servirebbe una fascia toracica, peccato che i fitbit non permettano la sincronizzazione con questi dispositivi. D'altronde non dimentichiamoci che il Sense è uno smartwatch, non uno sportwatch
in data 01-02-2022 23:57
in data 01-02-2022 23:57
Grazie della tua risposta, @Diego98.
Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti ringrazio per il tuo commento, @Defraen.
Vi auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!