in data
01-29-2021
22:41
- data ultima modifica
01-30-2021
22:04
autore
DavideFitbit
in data
01-29-2021
22:41
- data ultima modifica
01-30-2021
22:04
autore
DavideFitbit
Ciao, stesso problema con Sense! Spento la sera, carico al 100%, il mattino dopo non si accende più!!! Attaccato al caricabatteria, dopo alcuni minuti si è accende il display che indica batteria completamente scarica....Incredibile. Oltre ciò, noto che se lo spengo e lo riaccendo dopo qualche minuto, il pulsante touch non risponde...bisogna imprecare per riuscire ad accenderlo. Tutto questo su uno smartwatch da 300 euro! È inammissibile. Farò la restituzione come guasto e voglio vedere se non mi rimborsano. Mi dispiace, perché in fondo mi piace, mi piace anche l’app, ma adesso è troppo davvero!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-30-2021 22:04
in data 01-30-2021 22:04
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @maxsmart.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Sense.
Mi dispiace sapere che hai deciso di fare la restituzione del prodotto. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.
in data 02-02-2021 22:58
in data 02-02-2021 22:58
Buona sera purtroppo anch'io ho lo stesso problema ora però non si riaccende più domani provo a chiamare il supporto non vorrei renderlo è un regalo a cui tengo molto ma soprattutto mi piace tantissimo 🤗 spero di risolvere 🙏
in data 02-03-2021 14:49
in data 02-03-2021 14:49
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Maanvi.
Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo Sense.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente per ricaricare la batteria, essi sono stati utili ad altre persone.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato a completare la procedura di riavvio che hai menzionato seguendo i passi elencati qui.
Spero sia di aiuto.