annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense - traccia GPS assente o sballata

Buonasera, da qualche tempo a fine allenamento (spesso bici) , mi trovo la traccia GPS nel pannello completamente sballata o assente; questo nonostante sul mio sense il GPS risulti connesso durante tutto l'allenamento.

Mi spiego meglio: a volte capita proprio che la traccia non sia presente ( tipo su 50 km vedo una traccia da 100 mt) ed altre volte che parte del percorso che ho eseguito non centri niente con la realtà.

Ho già provato a riavviare diverse volte, ma capita sempre più spesso.

Esperienze?grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il GPS, @Gibo77.  

Se non l'hai già fatto, ti raccomando di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e di provare i passaggi elencati qui sotto: 

• Uscire dal'app Fitbit,
  • Svuotare cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono (Impostazioni > App > App Fitbit > Memoria > Svuota cache).
  • Riavviare il telefono.
  • Accedere nuovamente all'app per verificare se riesci a vedere l'informazione corretta. 
  • Disinstalla e reinstalla l'app se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos