annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione vetro Fitbit Sense

Buonasera, 

ho un  FitBit Sense, purtroppo mi è caduto l'orologio e il vetro del quadrante si è danneggiato, lo smartwatch funziona ancora perfettamente ma ho paura che inavvertitamente sotto l'acqua possa danneggiarsi.

Si può sostituire?

Grazie

AleViola 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @AleViola

Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Sense.

Purtroppo non sarebbe possibile sostituire solamente il vetro dello schermo. Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato, ma sono stato informato che hai gli già contattati. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch’io stesso problema, possibile che il vetro non sia sostituibile in uno smartwatch che si usa per attività sportive quindi è facile che possa cadere o subite dei traumi? Nel mio caso il vetro si è rotto con una caduta di soli 10 cm su pavimento morbido, quello delle aree giochi dei bambini…e perché il cinturino (originale) si è staccato dallo schermo… 

Soluzione accettata
0 Kudos
Alla fine me lo hanno sostituito interamente in garanzia...
Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio non è più in garanzia , ma l’assurdità è la facilità con cui accade (x uno smartwatch da fitness e wellness) e l’impossibilità di ripararlo, anche a mie spese, ma solo sostituirlo comprandone uno nuovo (a mie spese, benché con lo sconto) o gettandolo nella pattumiera. E il mio smartwatch ha 2 anni…non 10…inaccettabile per un brand del genere! 

----

E in due anni è successo due volte e si è bloccato decine di volte… Non mi pare sia un “andamento” normale

Soluzione accettata
0 Kudos