annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

SpO2, non compare nessun valore

• Salve, vorrei fare un appunto sul sensore Sp02, ho scaricato la watchface per la misurazione durante la notte, ma al mattino non compare nessun valore. Uno dei motivi dell'acquisto di questo prodotto è proprio il vedere se durante la notte ho casi di apnea notturna e quanto durano, ma se questo non si riesce a fare mi sa che devo restituire l'orologio.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà per ottenere la misurazione di apnea notturna (SpO2) durante la notte @field70

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito i passi elencati qui per completare un riavvio dell'orologio (premere il pulsante per 10 secondi  fino a quando compare il logo Fitbit sullo schermo). 

Fammi anche sapere se hai trovato questa difficoltà per un'occasione specifica o se ti succedere tutti i giorni. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, adesso va bene ma mi è successo che ogni mattina devo sempre riavviarlo per avere il dato, magari può servire per un prossimo aggiornamento.

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua risposta @field70, è ottimo sapere che ora funziona correttamente. 

Prova a sincronizzare il tuo orologio e aspetta un'ora dopo averti svegliato al mattino per controllare se ti compaiono le informazioni del SpO2 senza dover riavviare l'orologio. Fammi sapere come si comporta nei prossimi giorni. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Possibile che gli anelli dell’ SpO2 non si colorano mai, per vederli colorati devo resettare  il Sense, tutti i giorni. 

Soluzione accettata

Chiedo per favore a qualcuno della Fitbit Italia di fare arrivare al più presto un aggiornamento, perché non è possibile che la Sp02 è da diversi giorni che non da risultati e dice sempre registrazione fallita, anche dopo aver resettato l'orologio. E poi perde spesso la connessione non arrivando neanche le telefonate.

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi associo alla richiesta, aggiungendo che spesso i valori della
saturazione, quando mostrati, sono largamente sottostimati: sono un medico
e ho accesso ad una strumentazione che mi da valori completamente diversi!

[image: Mailtrack]

Sender
notified by
Mailtrack

27/10/20,
10:29:58
Soluzione accettata

Non uso questo quadrante perché non mi piace, ma per sfizio, l’ho usato per avere i valori di spO2. In effetti ogni mattina se non resetto il sense, non mi da alcun valore. Uso un iPhone XR aggiornato all’ultimo sistema operativo. 

Soluzione accettata
0 Kudos