in data
12-17-2020
20:01
- data ultima modifica
12-17-2020
22:10
autore
EdsonFitbit
in data
12-17-2020
20:01
- data ultima modifica
12-17-2020
22:10
autore
EdsonFitbit
Buonasera, ho acquistato un Sense ma non riesco in alcun modo a farlo funzionare. Riesco ad associarlo allo smartphone ma poi non fa altro. Sul mio fitbit continua a dirmi di scaricare l'app sullo smartphone anche se già associato
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-17-2020 22:05
in data 12-17-2020 22:05
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Lety_gitbit.
Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.
In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo watch seguendo questi passi. Se ancora trovassi lo stesso problema, prova a configurarlo come dispositivo sostitutivo:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-19-2020 14:46
in data 12-19-2020 14:46
Io ho provato a fare quello che mi avete detto ma non è cambiato niente. In realtà durante la procedura sul mio Sense non appare nessuna scritta di alt o errore o cancella. Il dispositivo viene associato ma poi si ferma. Non riesco a connetterlo con il wifi né ad aggiornare il software. E il tracker continua a dirmi di scaricare l'app.
Sinceramente mi sarei già divertita...
in data 12-20-2020 23:33
in data 12-20-2020 23:33
Grazie della tua risposta @Lety_gitbit.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!