in data
03-28-2021
09:32
- data ultima modifica
03-28-2021
23:33
autore
EdsonFitbit
in data
03-28-2021
09:32
- data ultima modifica
03-28-2021
23:33
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, stamattina mi sono svegliato con il Sense praticamente “impallato”, infatti non è suonata neanche la sveglia. Resta accesa la schermata con il simbolo Fitbit e non riesco a fare nulla (ogni tanto si spegne e accende lo schermo). Ho provato a riavviarlo, tenendo premuto il tasto laterale ma niente. Ho provato anche a collegarlo al caricatore. Non si sincronizza neanche all’app. Come devo procedere? (Non ha preso alcuna botta)
ps ieri sera mi segnava circa il 30% di carica, e stamattina è uscita la schermata con scritto 0% (secondo me è un errore) ma è scomparsa subito e poi non più apparsa.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-28-2021 23:32
in data 03-28-2021 23:32
Grazie per visitare la Community Fitbit @Manuel92.
Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Sense prima di contattarci.
Se non l'hai già fatto, per favore prova a configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:
Se questo non va a buon fine, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!