annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione del Sense troppo bassa

Buongiorno a tutta la community.

Ho acquistato da poco un Sense dopo che il mio amato Versa 2 mi ha abbandonato. Pensavo ad un miglioramento ma purtroppo ha un grosso problema: perdo le notifiche. La vibrazione anche se messa al massimo non si percepisce. A parte il tipo di vibrazione diversa tra Versa e Sense, è troppo leggera.  Pensavo fosse un problema del mio smartwatch e invece è sicuramente un problema software. 

Tra le applicazioni del market Fitbit ce ne è una che fa il test con vari tipi di vibrazione e tra i vari ce ne è una che si fa sentire abbastanza bene. 

Il customer care dice che non sono previsti aggiornamenti e di postare qui questa mia esperienza ( magari qualcun'altro può verificare)  ma se la vibrazione rimane così, il Sense è soli un bel giocattolino. 

Io ho ESTREMA necessità che la notifiche si percepiscano... 😢

Qualcuno ha una soluzione? 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Mi sono dimenticata di lasciare il nome dell'app... Vibrate 😅

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

L'impostazione Vibrazione consente di regolare la forza della vibrazione del tuo smartwatch. Per istruzioni su come navigare sul tuo Sense, per favore visita questo articolo. Inoltre, puoi riavviarlo seguendo questi passi.

Se ritieni che la forza della vibrazione è ancora troppo bassa, sei benvenuta a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos