Aggiungete attività cyclette

Buonasera vorrei sapere quando verrà inserita nelle attività del VERSA  la CYCLETTE visto che è da tanto che viene richiesto da più persone .

Grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

12 Commenti
Quotcho
Runner a intervalli

Aggiungere la tipologia di sport "Cyclette" alle funzioni del Fitbit charge 2

 

 

 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ti ringraziamo per aver condiviso questo suggerimento, certamente potrebbe essere un'implementazione utile nei dispositivi Fitbit. 

 

Grazie nuovamente per il feedback e la partecipazione nel forum! 

valdemar303
Primi passi

Decisamente una funzione da implementare cyclette e spinning!

Steelstar
Primi passi

Mi risulta che l'attività spinning sia già presente sia su charge 2 che 3

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo @Steelstar, la Cyclette non è ancora disponibile come allenamento, ma lo spinning si è disponibile! 

Erika94
Primi passi

Sarebbe utile che il dispositivo riconoscesse anche l’allenamento sulla Cyclette, o venga aggiunto nelle voci aggiuntive di allenamenti che possono essere selezionati.

 

Erika

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@SunsetRunner Grazie per il tuo suggerimento.

 

Sono d'accord che questa implementazione può essere di aiuto ad altri utenti. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

ElayneTrakand
Runner a intervalli

Anche su Inspire HR servirebbe l’opzione cyclette...

THX1968
Primi passi

Gli sviluppatori ci stanno lavorando o i suggerimenti sono stati finora inascoltati? 

ElisinaFit
In salita

Sarebbe cosa molto gradita sul mio Versa 3 poter far partire direttamente da smartwatch l'allenamento con la cyclette, ma tra quelli preimpostati non è presente: c'è spinning, arti marziali.. di tutto, ma una cosa semplice e praticata da molte persone come cyclette no 😒😥.

Per ora mi devo accontentare ogni volta di registrare la sessione una volta terminato l'allenamento.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @ElisinaFit, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla possibilità di far partire l'attività cyclette dal tuo watch Fitbit. Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere questa sezione organizzata.

Ciarly
In salita

Anche io sarei molto contento se si inserisse la cyclette negli allenamenti possibili. E' tanto che si chiede.

Grazie

Carlo

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.