Allenamento in palestra

Salve, credo sarebbe molto utile la possibilità di creare delle schede di allenamento personalizzato con esercizi e tempi di recupero.

Sarebbe molto utile anche la visualizzazione del numero di serie mancanti e le ripetizioni per ogni serie, con un timer personalizzabile che segna il tempo di recupero tra una serie e l'altra.

 

22 Commenti
wustber
Primi passi

Salve

 

sembra che non ci sia (o non trovo) una funzione di timer mentre faccio l'allenamento

 

il Blaze mi dice battiti e tempo ma sarebbe utile anche un mini timer

 

grazie

SunsetRunner
Non applicabile

mi piacerebbe che fosse inserita la funzione di personalizzare gli allenamenti della corsa. mi spiego meglio, si potrebbe fare come succede negli sportwatch Garmin che si può impostare quanto riscaldamento fare sia in quatità di distanza che di tempo, il tipo di distanza di allemento, le ripetute  e lo strecing

Robre77
Primi passi

Copio il commento di un altro utente, davvero valido! Serve un timer!!

Sarebbe di semplice implementazione...magari aggregato alla funzione cronometro.

 

Inserire un cronometro durante gli allenamenti con i pesi. Chiunque sia andato in palestra almeno una volta, sa che non ci si allena tutto il tempo ininterrottamente ma si fa delle pause di brevi minuti tra un'esertcizio e l'altro. Perché negli esercizi "Pesi" non includete la possibilità di stoppare l'allenamento e far partire un cronometro in automatico (per contare il tempo di recupero) e successivamente riattivare l'allenamento quando pronti. Alla fine dell'allenamento mostrerà le solite statistiche dettagliate, ma in aggiunta anche il tempo di reupero. Sarebbe molto user Friendly e professionale.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Ganryu_06
Primi passi

Esatto, penso anche io che questa sia una buona funzionalità fattibile.

Aggiungo solo che basterebbe poter impostare delle ripetute sulla distanza e non solo sul tempo (come adesso si può fare) e per mettere di inserire sempre con la possibilità di scegliere distanza o tempo, il defaticamento e il riscaldamento.

Nonostante questo ottimo prodotto!

Elcalor
Runner a intervalli

Mi collego anche io alla richiesta di una funzione timer per esercizi di ginnastica è fondamentale. Sarebbe al limite utile avere la funzione cronometro almeno con display acceso sempre durante l'utilizzo. 

Grazie

Maurox
Primi passi

Come già scritto da altri, funzione indispensabile da abilitare

Grazie

TheblackSmith08
Runner a intervalli

Salve, credo sarebbe molto utile la possibilità di creare delle schede di allenamento personalizzato con esercizi e tempi di recupero.

Sarebbe molto utile anche la visualizzazione del numero di serie mancanti e le ripetizioni per ogni serie, con un timer personalizzabile che segna il tempo di recupero tra una serie e l'altra.

 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ti ringraziamo per aver condiviso questo suggerimento, certamente potrebbe essere un'implementazione utile nei dispositivi Fitbit. 

 

Grazie nuovamente per il feedback e la partecipazione nel forum! 

Nica85
Primi passi

Ottima idea!

Valireo
Runner a intervalli

Condivido quanto suggerito da TheblackSmith08!

alexenergia
Runner junior

Sarebbe bello che su FitBit ionic ogni volta che viene fatto un esercizio fosse indicato il numero della serie dello stesso e magari il numero delle ripetizioni effettuate. Il tutto andrebbe fatto mantenendo i dati che già ci sono su battito cardiaco e calorie bruciate

PatrickS97
Runner a intervalli

Sarebbe bello che anche lo smartphone Honor 8 fosse nella lista dei dispositivi compatibili.

Grazie!

kime01
Runner a intervalli

ottima idea, vi prego implementatelo anche su Charge 2, è troppo scarno il timer...e poco usabile! grazie

DiBonaRoyal
Runner junior

Sarebbe davvero molto molto utile, è da molto che mi serve questa funzionalità!!

Kervop
Runner in salita

Anche a me interesserebbe molto il timer all'interno dell'allenamento

Vuarnet78
Primi passi

Buongiorno, sicuramente questo suggerimento sarà già pervenuto, sarebbe auspicabile ma direi indispensabile, implementare nell'allenamento con i pesi un cronometro per gestire un recupero tra una serie e l'altra, questa funzione credio sia fondamentale, da ex utente Garmin, onestamente ho sempre trovato nei loro dispositivi, quando selezionavo uno sport tutto quello che serviva.

Dovreste essere maniacali sulla parte sport. Grazie.

Uriens
Runner a intervalli

Concordo, sarebbe davvero importante poter richiamare la funzione countdown/timer durante l'allenamento Pesi, in modo da poter tenere conto dei tempi di recupero tra una serie e l'altra.

Mary284
In salita

Sarebbe utile e indispensabile avere un timer che costeggia la.pausa tra una serie e l'altra. Aspettiamo fiduciosi 

SunsetRunner
Non applicabile

Completamente d'accordo! Una funzione essenziale!

Giorgio_96
Runner a intervalli

Buongiorno, possiedo un fit bit versa 2. Acquistato apposta per monitorare i miei allenamenti di bodybuilding. È fondamentale a mio avviso implementare un cronometro semplicissimo da poter stoppare, resettare e riavviare autonomamente. Nulla di complicato ma è importante per le calcolare i minuti/secondi di recupero tra le serie che cambiano a seconda di ogni esercizio. Spero accogliere questa richiesta, fino ad allora sarà costretto ad avere due orologi al polso: il versa e un semplice casio per il cronometro :)... buona giornata e grazie 

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Giorgio_96, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback riguardo l'aggiunta di un cronometro nell'allenamento pesi. Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato il tuo post qui per mantenere questo sito organizzato.

SunsetRunner
Non applicabile

Buongiorno, 

sinceramente pensavo fosse una cosa talmente "ovvia" che davo per scontato che sul fitbit ci fosse la possibilità di far partire un timer mentre ci si allena.

Chi va in palestra ha bisogno di cronometrare le pause tra un set e l'altro.

Potendo scegliere, aggiungerei un "contatore" per non perdere il conto dei set già fatti.... ma è un di più.

Il timer è davvero, davvero, davvero fondamentale.

Vi pregooooo aggiungetelo ❤️

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.