Aumentare il tempo di visualizzazione del display

Buonasera, ho acquistato il modello Alta HR, il display con funzione di tocco funziona malissimo (quando funziona) e girando il polso la visualizzazione sul display è di circa 3 secondi.

Ma non si puó regolare la durata di accensione, non si fa nemmeno a tempo a mettere a fuoco gli occhi che già scompare tutto!

36 Commenti
Rossi2208
Al passo
Possibile lasciare accesa un minimo di illuminazione del display in modo da riuscire a leggere le informazioni senza fare gesture? Specialmente quando si fanno attività è comodo vedere sempre i dati dell'orologio in quanto alcune volte non si accende nonostante si ruoti il polso.
Inoltre il display rimane spento nonostante arrivino notifiche di ogni genere.

Possibile far scegliere all'utente finale se attivare o disattivare le sopracitate impostazioni ( che di certo possono essere ridurre la durata della batteria)
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, questa funzione potrebbe diminuire la durata della batteria ma sarebbe un'implementazione abbastanza utile e comoda. Grazie per condividere quest'idea. 

AndreaBo
Runner a intervalli

ciao! sarebbe utile aggiungere l'impostazione che consenta di lasciare il display sempre acceso. Questo perchè ad esempio in esercizi che prevedono delle sequenze di lavoro+pausa, la possibilità di tenere sott'occhio il cronometro è fondamentale! soprattutto se le braccia partecipano all'esercizio, la rotazione del polso o il doppio tocco sono scomodi da effettuare.

E' forse l'unica pecca del ChargeHr, per il resto fantastico!!

Grazie! 😄

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, potrebbe essere una buona implementazione avere la possibilità di mantenere il display del dispositivo sempre acceso, o avere la possibilità di attivare e disattivare questa funzione. Grazie per aver condiviso quest'idea nella Community.  

 

Man77
Primi passi

Salve sono un felice possessore del charge 2 da 3 giorni, veramente bello, leggero e funzionale.

La cosa però che non si affronta è la breve visualizzazione sul display dei dei dati ecc.

Non è corretto da parte degli sviluppatori che uno non possa scegliere il tempo di visualizzazione o magari tenerlo fisso senza che si spenga.

Capisco che tutto ciò va a discapito della batteria, ma pazienza, al posto di durare 5 giorni ne dura 2 e lo si ricarica più spesso.

Ad esempio in palestra uso il cronometro e tra una serie e l'altra devo aspettare o un minuto o un minuto e mezzo.. Non posso stare sempre a premere il tasto o muovere il polso o toccare il display come uno schizzato per visualizzare il cronometro e capire quando è passato il minuto o minuto e mezzo che sia...! 

 

In conclusione spero che nella prossima revisione del firmware sia il proprietario del charge, poichè ha speso 159€, a scegliere il tempo di visualizzazione da un tot fino a farlo diventare fisso a suo piacimento.

Grazie

Dibe13
Primi passi

Non sarebbe male poter aumentare il tempo di visualizzazione del display,una volta acceso.

Chucky74
Primi passi

Buongiorno, so che questo argomento è stato già trattato più volte, ma, mi riferisco al charge 2, non è stato preso in considerazione con l'ultimo aggiornamento firmware... questa funzionalità vedo che sarebbe apprezzata da molti (se non da tutti)... avete in programma di implementarla presto?

Ila_
Primi passi

concordo.. almeno durante la funzione di allenamento è fondamentale che il display resti sempre acceso!

corcarel
Primi passi

Questo difetto l'ho segnalato anche io ma mi hanno risposto che al momento non è prevista nessuna modifica al sistema di programma. Un vero peccato e una limitazione degna dei modellini più economici

corcarel
Primi passi

Sacrosanto. limitazione degna dei modellini più economici . Ciascun utente deve essere libero di definire la durata della propria batteria, senza limitare la visione delle funzioni più importanti

Enrico80
Primi passi

Il display resta acceso troppo poco, faccio io tempo a vedere l'ora e appena il battito che poi il display si spegne, bisogna stare lì a toccare o premere il pulsante di continuo, sarebbe molto più utile alzare il tempo a 15-20 o anche 30 secondi a scelta di ognuno per poter visualizzare con più calma i dati.

Enrico80
Primi passi

Il display resta acceso troppo poco, faccio io tempo a vedere l'ora e appena il battito che poi il display si spegne, bisogna stare lì a toccare o premere il pulsante di continuo, sarebbe molto più utile alzare il tempo a 15-20 o anche 30 secondi a scelta di ognuno per poter visualizzare con più calma i dati 

emilianodim
Primi passi

Sottoscrivo e confermo i precedenti commenti, si tratta di un ottimo dispositivo con grandi potenzialità. In effetti si tratta di piccole implementazioni lato software che potrebbero portare il prodotto ad essere di riferimento nella fascia di mercato.

 

Jacopo1234
Runner a intervalli

Salve gradirei fosse allungata la visualizzazione del display quando stiamo guardando i battiti cardiaci, poichè si possa vedere quando scendono per ricominciare l'esercizio, senza dover premere ripetutamente il tasto accensione, 

JuanOne
Runner a intervalli

Condivido, concordo..e aggiungo che anche nelle comunity estere questa funzione viene accoratamente richiesta. È frustrante dover fare la danza del polso per poter leggere l orario Robot Molto-felice

JuanOne11
Primi passi

Salve, anche se accorcerebbe la carica della batteria gradirei moltissimo poter decidere se avere il display sempre attivo, così durante gli esercizi non sarebbe più necessario girare il polso o contorcersi, così come attivando il cronometro.. Sarebbe opportuno che mentre lo si usa il display rimanesse acceso.. Anche l ora... Sarebbe davvero una funzione aprezzatissima per molti utenti.. 

vespamax
Runner a intervalli

sono daccordo

il tempo di visualizzazione è troppo breve

 

troppoelastico
Runner in salita

sarebbe utile in effetti poter personalizzare il tempo di accensione del display

chiaruccia
In salita

Sì, sarebbe utile poter personalizzare il tempo, anche per quanto riguarda le notifiche delle telefonate, che trovo utilissime ma che non si fa in tempo a vedere molto spesso. 

Romy70
Runner a intervalli

Stesso problema, sarebbe molto utile. 

 

Saluti


Man77 ha scritto:

Salve sono un felice possessore del charge 2 da 3 giorni, veramente bello, leggero e funzionale.

La cosa però che non si affronta è la breve visualizzazione sul display dei dei dati ecc.

Non è corretto da parte degli sviluppatori che uno non possa scegliere il tempo di visualizzazione o magari tenerlo fisso senza che si spenga.

Capisco che tutto ciò va a discapito della batteria, ma pazienza, al posto di durare 5 giorni ne dura 2 e lo si ricarica più spesso.

Ad esempio in palestra uso il cronometro e tra una serie e l'altra devo aspettare o un minuto o un minuto e mezzo.. Non posso stare sempre a premere il tasto o muovere il polso o toccare il display come uno schizzato per visualizzare il cronometro e capire quando è passato il minuto o minuto e mezzo che sia...! 

 

In conclusione spero che nella prossima revisione del firmware sia il proprietario del charge, poichè ha speso 159€, a scegliere il tempo di visualizzazione da un tot fino a farlo diventare fisso a suo piacimento.

Grazie


 

corcarel
Primi passi
Carissimi amici, lamentarsi è tempo perso. Le segnalazioni le hanno avute ma non riescono a correggere l'errore; evidentemente Il sistema operartivo non lo consente. Teniamocelo col difetto progettuale e non consigliamolo a nessuno. Solo fumo fatto pagare a caro prezzo.
Amen.

Corrado Carelli.
Rodolfo
In salita

Per favore inserite la possibilità di tenere lo schermo acceso.... 

Stato cambiato in: In Considerazione
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti, grazie per aver condiviso questo suggerimento.  Questa idea è in discussione, ma solamente per Fitbit Ionic, purtroppo non verrà implementato per altri dispositivi, anche se al momento non vi posso assicurare nulla con fermezza o darvi un un periodo di tempo specifico. Al momento, Ionic ha la possibilità di modificare il tempo di visualizzazione del display fino a 20 secondi

 

Tenete presente che se qualcosa viene categorizzata come Preso in Considerazione e scelta per lo sviluppo, potrebbe volerci un po’ ti tempo prima che venga rilasciata o finché ci siano notizie disponibili da condividere. Si prega di controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti! Grazie per la vostra pazienza.

Lian5960
Runner a intervalli

 Mi associo, cortesemente inserite la possibilità di tenere lo schermo acceso.

Sakurambo
Primi passi

Mi piacerebbe poter avere il display always on sui miei dispositivi fitbit, capisco che sarebbe un consumo eccessivo di batteria, ma utilizzando il dispositivo anche come orologio, non averlo sempre acceso è veramente fastidioso. Visto che avete acquistato pebble, utilizzare il loro display ad inchiostro che consuma il giusto sarebbe una manna.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.