Funzione gravidanza e allattamento

Ciao! Mio marito mi ha appena regalato il fitbit alta. Trovo manchi un settaggio per gravidanza e allattamento: il consumo e fabbisogno calorico varia molto in queste fasi di vita di una donna! Grazie per quanto si riuscirà a fare!

 

Moderator edit: added labels

21 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certamente, questa implementazione per il settaggio per gravidanza e allattamento sarebbe un'ottima implementazione. Grazie del suggerimento. 

llenia
Runner a intervalli

Buongiorno,

vorrei richiedere, se fosse possibile, la funzione Gravidanza in cui inserire la settimana per poi avere dei parametri più veritieri delle calorie bruciate e dei passi giornalieri. Magari con delle notifiche dedicate.

 

Grazie

 

Ilenia

llenia
Runner a intervalli

Dimenticavo...sarebbe carino anche avere delle sfide/medaglie dedicate con quel poco che si può fare in gravidanza così da non sentirsi nullafacenti rispetto alle altre attività che non ci possiamo per ora permettere di fare 🙂

VeroVè
Primi passi

Buongiorno a tutti!

come ho già letto, anche io proporrei la possibilità di inserire il proprio stato di gravidanza con il relativo trimestre (o settimana) per una conteggio più accurato di calorie e attività. 

Grazie!!

VeroVè
Primi passi

Non avevo precisato che la mia richiesta è per il Charge. Grazie

Renetta
Runner a intervalli

Vedo che anche se già richiesta è una funzione che non è mai stata reintrodotta.

 

Però sarebbe veramente necessario poter registrare le settimane di gravidanza, in modo che l'app tenesse il conto dell'aumente di peso e del diverso fabbisogno energetico.

 

Altrimenti durante la gravidanza diventa praticamente inutile avere smartband.

 

E magari anche una funzione per l'allattamento non sarebbe male.

SunsetRunner
Non applicabile

Reinserire Opzione gravidanza

MeliBit
Runner a intervalli

Ciao. Sarebbe bello poter specificare nelle impostazioni (fitbit charge 2) che c'è una gravidanza in corso.

Grazie

 

MaryJaneNote
In salita

Sarebbe utilissimo, soprattutto vista la nuova sezione "salute femminile", poter inserire una gravidanza in atto.. in modo da poter inserire eventuali obiettivi di peso, da evitare che il "punteggio di fitness" non venga falsato (visto il fisiologico aumento della frequenza cardiaca durante la gestazione) o per poter seguire altri dettagli. Grazie dell'attenzione!

SunsetRunner
Non applicabile

Sarebbe carino poter impostare il proprio Fitbit su gravidanza... 

Irene3
Primi passi

Mi è stato regalato il charge2 e anche io nella funzione “salute femminile” ho rilevato l’assenza di una parte relativa alla gravidanza. Sarebbe utilissima perché il peso e il dispendio di calorie variano molto nei 9 mesi. Così si perde gran parte dell’utilità del fitbit per chi è incinta. Spero che rimedierete presto a questa mancanza. Grazie! 

ElayneTrakand
Runner a intervalli

Mi aggiungo al coro: visto che esiste la sezione “salute femminile” sarebbe opportuno inserire (io ho inspire HR, ma vedo che è un problema diffuso) la sezione gravidanza e allattamento, in modo da poter avere un calcolo più preciso delle calorie bruciate e monitorare meglio l’attività fisica in questi periodi.

Giulia87
Primi passi

Concordo, ora che c è il monitoraggio della salute femminile, sarebbe utile avere la possibilità di inserire la modalità gravidanza altrimenti peso, battiti, calorie è tutto sballato

Looly
Runner a intervalli

Mi aggrego alle richieste, credo sarebbe molto utile come funzione per avere dati non sballati.

Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Arizona79 e grazie per aver condiviso questo suggerimento, che ha ricevuto voti da altri membri della comunità.

 

Sono contento di informarti che ne è stato valutato internamente da Fitbit ed è stato preso in considerazione dal nostro team. Il tuo suggerimento

rimarrà "In fase di valutazione" fino a quando non sia rilasciato, oppure passerà ad "Attualmente non pianificato" se non è praticabile in

questo momento. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati qui. 

 

Tenete presente che se qualcosa viene categorizzato come 'Preso in Considerazione' e scelto per lo sviluppo, potrebbe volerci un po 'di tempo prima che venga rilasciato o finché ci siano notizie disponibili da condividere. Vi invitiamo a controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti!

 

Grazie per la vostra pazienza.

Ory21
Primi passi

Inoltre c'è un particolare molto strano che accade quando non si hanno le mestruazioni: fitbit sposta le date dell'ovulazione, perché le mestruazioni sono in ritardo di una settimana, Senza considerare che può esserci un altro motivo... 

Ele.fit
Runner a intervalli

Ciao! Sono una mamma tris in allattamento, ho visto che avete già ricevuto diverse richieste per implementare la funzione gravidanza e allattamento, mi aggrego in concerto! Sarebbe super utile!!!

grazie

Lumacla
Primi passi

Vedo che sono diversi anni che viene avanzata la proposta di aggiungere la funzione gravidanza e allattamento per il Fitbit (charge 3 nel mio caso).

Posso chiedere se è in sviluppo qualcosa del genere?sarebbe molto utile e non mi spiego se esiste un motivo per il quale questa richiesta non è stata presa in considerazione negli anni…grazie 

Uvi82
Runner a intervalli

Buongiorno, ci sono novità sull'argomento gravidanza e allattamento?

È tantissimo che la richiesta è stata fatta ed è in valutazione

 

Grazie

Saluti

Sara

Uvi82
Runner a intervalli

Buongiorno, è passato un altro anno e non è cambiato niente, per favore potreste aggiornarci?

 

grazie
cordiali saluti
Sara Bolognesi

SaraLepo
Runner a intervalli

Mi aggrego anche io, sarebbe davvero utile inserire la funzione gravidanza… 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.