Importare file TCX

Sarebbe molto utile poter importare file relativi ad attività in formato tcx. Attualmente è possibile solo esportarli dal pannello online.

 

 Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

5 Commenti
SunsetRunner
Non applicabile

buongiorno,

non so se questa funzione e' gia' implementata nel pannello di fitbit.

Mi piacerebbe potere importare files in formato txc (precedentemente esportati tramite script di web console da runtastic) dentro fitbit nel mio diario delle attivita'.

Dispongo di tre annate (a cadenza pressoche' giornaliera) di allenamenti, mi piacerebbe non perdere le mie sessioni, e vorrei evitare di introdurre i dati a mano.

Grazie e complimenti per il prodotto!

 

Alessandro

kchessa
Primi passi

Buongiorno

Sarei molto interessato anche io alla possibilità di importare files .tcx ho un Suunto Ambit 2 e molte tracce memorizzate che non vorrei perdere e questo vale anche per il futuro.

Andrea

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, attualmente si consente solo l'opzione per esportare i dati, sarebbe ottimo avere la possibilità di importare i file TCX. Grazie per condividere questo suggerimento. 

cpiccinelli
In salita

Salve,

 

ritengo utile una funzione che permetta di esportare più attività in tcx invece che dover selezionarle una ad una entrando nel dettaglio attività.

 

 

Raffa
Al passo

sarebbe bello potere importare in fitbit dati da un altro database , come anche potere esportare i dati fatti con il fitbit !!

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.