Integrazione Versa con spotify

Sarebbe utile poter utilizzare dentro Versa, ma anche Ionic, le playlist di spotify per chi ha un account premium.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

22 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@nausicaa Benvenuta e grazie per la tua contribuzione.

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti su questo suggerimento. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

StefanoCargnino
Runner a intervalli

Ciao a tutti, anche io sarei molto interessato all'integrazione tra Spotify e il mio fitbit ionic. Spero davvero sia disponibile in tempi brevi perché sarebbe davvero fantastico! 

martinazorro
Runner a intervalli

Ciao, anche io sarei interessata a questa integrazione.

Ci sono novità a tal proposito?

grazie

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @martinazorro,

 

Al momento, non c'è nessun aggiornamento però se volessi, potresti aggiungerti anche alla richiesta da Spotify su questo sito. Spero anche io di avere notizie presto.

Dylan8
Primi passi

Sarebbe il top l'integrazione con Spotify!

Bloovix
In salita

Sarebbe una cosa ottima, visto che dispongo di un account premium, ho un versa, e sarebbe ottimo poter scaricare le playlist offline sul dispositivo per poi ascoltarle via con cuffie Bluetooth durante l’allenamento

andres_ms
Runner a intervalli

Sarebbe ottimo , così magari  posso ascoltare la musica in offline senza portamri il cellulare dietro. Fatelo vi prego 

cesartorres
Primi passi

Ciao a tutti, anch'io gradirei volentieri di poter interagire con Spotify tramite il mio Fitbit Versa. Grazie!

smart_ac
Primi passi

La possibilità di avere l'app spotify sul dispositivo Versa sarebbe fantastica!!!! Spotify è molto diffuso quindi sarebbe un'integrazione che renderebbe felici molti utenti. Think about that!

SimZam
Runner a intervalli

Ho votato ovunque! Speriamo che la implementino al più posto.

MartiRavi
Runner a intervalli

Poter connettere il proprio account Spotify Premium al fitbit versa (e Ionic) sarebbe l'ideale! Spero anche io in un aggiornamento al più presto!

AleDe
Runner a intervalli

Mi aggrego anch'io alla richiesta di integrazione app Spotify.

 

Grazie

Alessia

angiemartina
Runner a intervalli

Concordo, sarebbe molto utile l'integrazione di spotify su Versa! 

Stato cambiato in: Rilasciata
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti e grazie per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di avere un'integrazione tra Fitbit e le playlist di Spotify. Siamo molto felici di informarvi che è stato rilasciato su Versa 2. 

@nausicaa, in riconoscimento del tuo eccellente suggerimento, ognuno dei tuoi voti ora conta come 5 voti: hai il potere! Grazie per aver condiviso la tua idea e grazie a tutti i commentatori per il tuo entusiasmo che ora si è materializzato in beneficio per tutti. Speriamo che apprezziate questa nuova funzione aggiunta al prodotto o servizio Fitbit! 

 

Grazie nuovamente per condividere le tue idee. 

nausicaa
Al passo

Ciao @DavideFitbit , sono felice che la funzionalità sia stata rilasciata un pò meno perchè è stata rilasciata sul Versa 2 mentre la community che ha votato la funzionalità ha il Versa.

Mi chiedo dunque sarà rilasciata anche per il Versa o l'azienda non supporta più aggiornamenti per gli smartwatch precedenti?

 

Grazie

MartiRavi
Runner a intervalli

Ciao @DavideFitbit, è bello vedere che le richieste siano state ascoltate, ma praticamente inutile per chi le ha fatto in quanto possessori/posseditrici del Versa!

Ci sarà un aggiornamento di modo che anche noi potremo usufruirne?

 

Grazie

smart_ac
Primi passi
Ciao Davide,

grazie per la notizia, ma purtroppo io ho il Versa e avere l'integrazione spotify su Versa 2 non mi è molto utile a meno che non ci proponiate uno scambio ad un prezzo mooooolto vantaggioso 🙂
pqipqi
In salita

Ciao Davide,
scusa se sono un po’ pesante ma sapere che il rilasciato è avvenuto sul versa 2 e non sul versa non mi rende ne felice ne contento come credo altri possessori del versa.

Spero vivamente che estenderete anche al versa questi aggiornamenti cosi come sarebbe frustrante sapere che il versa 2 vedrà altre funzionalità implementabili tranquillamente sul primo vedi ad esempio l'attivazione del sensore per l'ossigenazione del sangue (tra l'altro pubblicizzato anche in fase di lancio del versa e mai realizzato) e altre da noi segnate (modalità aereo per la notte per citarne un' altra)

 

Grazie

 

 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @nausicaa @MartiRavi @smart_ac @pqipqi,  tante grazie per il vostro feedback. Certo, effettivamente questa funzionalità sarà presto anche disponibile per la famiglia Fitbit Versa, Fitbit Ionic e Fitbit Ionic: edizione adidas.

Gabry95
Runner a intervalli

Spero anche io di poter utilizzare spoify sul mio versa

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo @Gabry95, questa opzione sarà presto anche disponibile per la famiglia Fitbit Versa! 

Maruska
In salita

Ciao a tutti

Io ho Versa, acquistato nell'aprile 2018, e uso l'app Spotify anche su Versa da diversi giorni. Andate a vedere tra le app da scaricare su Versa e lo trovate!!! 😉

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.