Poter inserire il nostro metabolismo basale manualmente

Sarebbe utile poter inserire il nostro metabolismo basale manualmente in modo che se qualcuno ha usato un impedenziometro può correggere e precisare tale valore. 

 

Moderator's edit: added label

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

10 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie @CJ87, certamente potrebbe essere una funzione di molta utilità per avere informazioni precise nell'account. 

 

Ti ringraziamo per aver condiviso questo suggerimento,  per il tuo feedback e la partecipazione nel forum! 

Annalisa_ventur
Runner a intervalli

Così come cj87 anche io vorrei poter impostarlo:ho un metabolismo basale rilevato con bilancia impedenziometrica molto più alto di quello impostato  nel profilo.chiunque venga seguito da uno specialista dell’alimentAzione ha questo parametro ed è un vero peccato vedere il conteggio quotidiano sballato di centinaia di calorie per una cosa così banale.

Dylan8
Primi passi

Esatto, sarebbe una funzione utilissima!!

M.majoni
Runner a intervalli

Metabolismo Basale

M.majoni
Runner a intervalli

Purtroppo da mobile é partito il post prima che potessi elaborarlo; semplicemente trovo che la possibilita di poter modificare il proprio metabolismo basale sul Fitbit sia imprescindibile. Si attende un auspicato aggiornamento a riguardo.

 

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao a tutti e grazie mille per aver condiviso questo suggerimento.

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per molti di voi, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti.

 

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

Davideciao
Primi passi

Per ovviare a questo problema,non sarebbe sensato inserire come proprio peso corporeo anziche' i kg totali, i kg di massa corporea magra?

 

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Davideciao, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché non è attualmente previsto.

Valiuxx86
Primi passi

Salve, ho notato che non è possibile modificare il metabolismo basale. Ma avendo una bilancia diagnostica il dato riportato dal programma in automatico mi risulta inferiore di 500 unità. Ai fini di avere un idoneo piano alimentare sarebbe utile poter modificare manualmente il metabolismo basale in modo da rendere più corretto il calcolo.
Grazie

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Valiuxx86, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché non è attualmente previsto.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.