Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
gs1150
Primi passi

Whatsapp funzionano le notifiche invece a me dispiace molto che non va Telegram che uso al primo posto come app di messaggistica, possibile  implementare prego?

EC69
Runner a intervalli

spero che in un futuro molto prossimo venga implementata la possibilità di ricevere notifiche WA anche su apparati iOS. Mi sembrerebbe saggio e doveroso allineare le funzionalità fra le 2 piattaforme Android e iOS.

EC69
Runner a intervalli

Spero in un futuro molto prossimo ci sia la possibilità di ricevere su Charge2 le notifiche WA anche da iOS e non solo da Android. Ci conto !

xkarman
Runner in salita

per favore....da aggiungere il prima possibile, se è stato fatto per il Blaze, va fatto anche per Charge 2 & Co...non si possono lasciare zoppi dispositivi del genere!!

Simonedicchio
Runner a intervalli

Vorrei davvero che le notifiche di WhatsApp fossero viste su blaze con i l terminale iOS come ho già letto altri commenti i messaggi non li usa più nessuno 

GioSo95
Runner a intervalli

Concordo pienamente con quanto scritto sopra. Non solo per Blaze ma anche per Charge 2 ecc. 

emilianodim
Primi passi

ho acquistato charge 2 sulla fiducia, sperando che le notifiche WhatsApp arrivino presto. Non averle...? Imperdonabile!!!

Cris96
Runner a intervalli

Ho fitbit charge 2 e non avere le notifiche whatsapp, è una mancanza inconcepibile dato che altri dispositivi da polso già le hanno!!

Intero
Al passo

sarebbe possibile avere tutte le notifiche di android ribaltate sul tracker? ad esempio un messaggio ricevuto da telegram, whatsapp o sms... invece di poterne scegliere uno solo? con l'occasione si potrebbe rimuovere il limite sul numero massimo di caratteri per messaggio.

grazie mille

SunsetRunner
Non applicabile

Ho comprato ieri il charge 2 .Errore mio che non mi sono informato bene prima, ma leggendo che gestisce le notifiche, davo per scontato che WhatsApp rientri nelle notifiche anche su iPhone ... big delusion ...
Spero aggiornino il firmware del charge 2 essendo già gestito sul Blaze da quanto ho capito.

Aspettiamo fiduciosi 😉

Ematron
In salita

Ciao a tutti!!

anche io chiedo per favore che venga implementata questa funzione, attendo fiducioso. Grazie

Monia_
Runner junior

Siamo davvero in tanti a chiedere le notifiche di whatsapp. Speriamo che questa volta ci diano ascolto!

phalvio
In salita

fitbit alta hr appena acquistato.. mi sembra davvero incredibile che un dispositivo del enere non disponga di notifiche WhatsApp per il mio iPhone. Purtroppo ho dato per scontato questa funzione prima dell'acquisto.. attenderò questo importante upgrade

Frascio
Primi passi

Concordo, assolutamente da implementare.

Frankcta
Runner a intervalli

Concordo assolutamente. Utilissima l'implementazione con wa per iphone 

Giangy_ilNano
Runner a intervalli

Ciao,

credo che venderò il mio Charge2, ad oggi non è stata implementata la funzionalità delle notifiche whatsapp  e non è possibile che nessuna delle maggiori app di corsa non legga i dati del Charge2

E' possibile avere tempistiche relative al rilascio di aggiornamenti utili?

Grazie

G

Frascio
Primi passi

Decisamente basterebbe fare un aggiornamento al sistema operativo del fitbit; con tutti gli informatici che ci lavorano mi sembra impossibile che nn riescano a farlo; onestamente sono proprio deluso dal fitbit alta HR.

spero risolvano

QueenC3
Runner a intervalli

Sarebbe molto utile poter visualizzare le notifiche di WhatsApp o Facebook sul Fitbit charge 2

QueenC3
Runner a intervalli

Ero intenzionata ad acquistare il charge 2 ma leggendo che nonostante siano psssati diversi mesi ma ancora non sono state implementate le notifiche wapp e Facebook mi ha lasciata delusa pertanto credo che opterò verso un altro prodotto ... prodotti con prezzi inferiori supportano le notifiche dei principali social ... vabbè ... tutto fumo e niente arrosto?!!

charlie05
In salita

condivido la richiesta … 


Ninhof9 ha scritto:

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.


 

Lory76
Primi passi

Sarebbe utile avere le notifiche di WhatsApp ad oggi molto usato per sistema operativo IOS. Oramai anche gli orologi a basso costo offrono questa opzione. 

Nessuno usa più sms. 

Oramai sono anni che gli utenti vi chiedono questa implementazione senza risultato 

zeneise
Runner a intervalli

Stavo seriamente valutando di acquistare un Fitbit Alta HR ma, con molto dispiacere, ho scoperto che non supporta le notifiche whatsapp su iPhone. Spero che si possa ovviare a breve a questo inconveniente visto visto che, ormai, anche fitness tracker molto più economici supportano questo tipo di notifiche

Lory76
Primi passi

Considerato il costo di questo orologio ci si aspetta molto, ma alla fine ci si rende conto che un orologio a basso costo è più completo.

non riceve le notifiche di wattsapp ne Facebook, quindi a mio avviso il costo è eccessivo per non essere completo. 

migliorate la contabilità con IOS altrimenti è sconsigliatissimo l acquisto 

Karmatt89
In salita

ho comprato ieri charge 2.

trovo sia una grave mancanza non avere le notifiche di whatsapp. sono rimasto molto deluso da questo.

 

speriamo che gli sviluppatori tengano conto di tutte queste richieste anche se, visto il tempo passato, mi pare proprio che non vogliano implementarle.

Ematron
In salita
Anche a sembra che non vogliano implementarle, che sia una scelta politica? però oltre al charge2 anche l'alta hr sembra abbia la stessa mancanza..sinceramente la concorrenza lo fa già spendendo molto meno (vedi nota band cinese)..onestamente per 150€ anche no..la tengo solo perché è stato un regalo della moglie!

Inviato da iPhone
Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.