Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
DaR32
Runner a intervalli

 Concordo pienamente con quanto richiesto qui sopra, credo di parlare a nome di molti quandi dico che l'80/90% delle notifiche sul mio iPhone arrivano da Whatsapp, davo per scontato che questa opzione fosse già disponibile (tanto più che su android c'è)... Spero in un aggiornamento quanto prima, per il resto, complimenti per l'ottimo prodotto!

SunsetRunner
Non applicabile
Approvo anche io questo tipo di implementazione che lo renderebbe completo al 100%
SunsetRunner
Non applicabile
Buongiorno,
Ritengo sarebbe molto utile ricevere le notifiche dei messaggi whatsapp direttamente sullo smartwatch in quanto al giorno d'oggi è la piattaforma di messaggistica più utilizzata
Marina03
Primi passi

Vi imploro , tutti gli altri smartwatch hanno possibilità di ricevere le notifiche anche di whatsupp . Gli unici messaggi normali che ricevo ormai sono quelli del mio operatore che mi informa che ho finito il credito . 

 

Smiley Matto Smiley Matto Smiley Matto

Rossi2208
Al passo
Concordo! Ormai gli sms non li manda più nessuno!
Rossi2208
Al passo
😂😂hai ragione!!
Chissà quanto tempo ci vorrà per aggiornare questa funzione..manca solo iOS!-
Su Android con i nuovi dispositivi già funziona
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, questa sarebbe un'ottima implementazione, è vero che la maggior parte delle notifiche arrivano da Whatssapp e sarebbe molto utile avere la possibilità di ricevere le notifiche da questa applicazione. Grazie per condividere questo suggerimento. 

Rossi2208
Al passo
Su Android già ci sono..attendiamo fiduciosi anche per iOS..
Albertoalvera
In salita
Confermo anche io.. Magari nel prossimo modello 2.0 se fosse possibile rispondere con comando vocale a sms non sarebbe male
ilmala
Runner a intervalli

E' importante aggiungere anche le notifiche di messenger oltre che quelle di Whatssapp, visto che gli sms non li manda piu nessuno;  consideriamo che ormai anche prodotti di fascia di prezzo nettamente piu bassa rispetto al Blaze che ho acquistato 2 giorni fa hanno una smart notification a dir poco completa!!!

Stato cambiato in: Caratteristica esistente
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, questa caratteristica è già disponibile con Fitbit Blaze. Smiley Felice

SunsetRunner
Non applicabile
Come si attivano su iOs?
Rossi2208
Al passo
Non penso che il moderatore @DavideFitbit intendeva che era già disponibile per iOS..Finora le notifiche wathsapp vanno solo su Android!

Utente iPhone
Cicco
Runner a intervalli

Corcordo !!!!

Ho appena acquistato fitbit blaze, e ho venduto ASUS che leggeva tutte le notifiche sull'IPHONE 6.

Il Blaze va benissimo ma a cosa servono le notifiche se non puoi averle per whatsapp o viber o altri che sono le notifiche che io ho scelto di avere?

Spero vivamente che con un aggiornamento si risolva la cosa.

Lo trovo fondamentale che la funzioni notifiche sia collegata direttamente a tutto ciò che il telefono mi notifica come fanno altri dispositivi.

Le impostazioni delle notifiche lo faccio sul telefono e di conseguenza ciò che non mi interessa non mi viene notificato ma ciò che voglio che mi sia notificato sul cell appaiono.

Di conseguenza, tutto ciò che mi viene notificato dal telefono dovrebbe apparirmi sul BLAZE!!! se no tanto vale togliere le notifiche. Averne una su 5 non serve. o tutte o niente.


Ninhof9 ha scritto:

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.


 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Si è vero, questa funzione è già disponibile con Android per i nuovi dispositivi, sarebbe un'ottima implementazione per migliorare l'esperienza degli utenti con iOS e per gli utenti che utilizzano altri rilevatori. Grazie per condividere questo suggerimento. 

SunsetRunner
Non applicabile
Sono pienamente d'accordo con il fondamentale inserimento delle notifiche di whatapp sul dispositivo blaze... Gli SMS non vengono più usati da anni!!
Lalla
Primi passi

Vi prego di implementare le notifiche per iPhone di whatsapp. Attualmente le notifiche per sistemi iOS funzionano solo in caso di sms ma oramai si usa quasi esclusivamente whatsapp.

Astrid_Fearless
Runner a intervalli

Concordo e condivido. Sinceramente sono rimasta delusa nel non trovare questa funzionalità su un prodotto come questo, di fascia direi medio/alta rispetto ad altre marche.

Nell'ipotesi di averlo sempre al polso, deve poter essere completo, proprio perchè non voglio dover implementare questa mancanza su un altro dispositivo.

IOS dovrebbe essere un passo avanti in questo!

 

Grazie

Mistico87
Runner a intervalli
Mi aspetto un aggiornamento a breve per ricevere le notifiche what sul blaze. Sembra strano che solo android abbia questa possibilità.
Tandem6996
Runner a intervalli
Concordo a pieno con i precedenti commenti, speriamo di aver presto tale aggiornamento.
maggilorenzo
Runner a intervalli

Tutti noi utenti Apple abbiamo fatto la stessa richiesta, speriamo ci accontentino presto 

pibbia
Primi passi

Sarebbe bello poter avere anche su iOS le notifiche degli sms e messaggi whatsapp, e un allarme/vibrazione quando si è fermi da troppo tempo.

Sarebbe magnifico anche avere una percentuale di raggiungimento dell'obiettivo.

Rossi2208
Al passo
Ci dicono di scrivere qui per i suggerimenti di eventuali aggiornamenti ma alla data odierna, dopo quasi 3 mesi dall'acquisto nemmeno un aggiornamento minino....
Forse bisogna iniziare a vedere oltre..
SunsetRunner
Non applicabile

la mancanza delle notifiche whatsapp per iOS è una grave pecca

VI PREGO DI PROVVEDERE AL PIU PRESTO!!!!

Benny7
Runner a intervalli
Concordo! Appena acquistato fitbit alta e sarebbe molto importante avere notifiche whatsapp!
Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.