Notifiche whatsapp fitbit charge 2

È un peccato che a un tracker completo come il fitbit charge 2 manchi una funzione importante come le notifiche di whatsapp; sarebbe bene implementarle.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

5 Commenti
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@Nanesh Benvenuto e grazie per la tua contribuzione con questo suggerimento.

 

Sono d'accordo che sarebbe bello ricevere notifiche di WhatsApp nel Fitbit Charge 2, ma al momento, non abbiamo piani di implementare questa funzione. Questo rilevatore è in grado di ricevere avvisi; di chiamata, SMS ed eventi di calendario ma non di app di terze parti. Per ulteriore informazione su questo argomento ti prego di visitare questo sito.

 

Apprezziamo il tuo suggerimento e siamo felici di poterti aiutare nel caso tu abbia altre domande.

enrfit
Runner a intervalli

Ho un fitbit charge 2 e lo reputo un buon dispositivo, tuttavia manca la possibilità di ricevere le notifiche whatsapp. Sarebbe molto gradito un aggiornamento software che rimediasse a questa mancanza.

Grazie

kizzu
Primi passi

Salve,ormai si tratta di un argomento trattato ma non si sono visti i risulatti richiesti,specialemente ora con l'uscita del modello 3 questa ipotesi verrà abbandonata,vi chiediamo di far vedere le notifiche di whatapp sul charge 2.

Anche la MiBand 2 a 29,00€ riesce a visualizzarle,ma come si fa!

Zanna73
Primi passi

Buongiorno

E' ormai da più di un anno che utilizzo il dispositivo Charge2 col mio telefono IOS ma ad oggi non è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp.

In altri vostri dispositivi questa funzionalità è attiva e non capisco perchè non attivarla anche su Charge2.

Mi auguro di vedere a brevissimo un aggiornamento che attivi questa funzionalità anche sul dispositivo Charge2

Grazie

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Zanna73, grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback riguardo alle notifiche di Whatsapp con Charge 2 e iOS, ho visto che questa idea è stata già pubblicata in precedenza; ho dovuto spostare la tua pubblicazione qui perché attualmente non è prevista la sua implementazione.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.